Che delusione

Bibo85

Biker ciceronis
Ciao a tutti ragazzi!
Penso di essere stato l'unico ad essermi trovato male con una rockrider 9.1. Da quando mio fratello l'ha comprata, la bike ha passato più tempo dal meccanico che nel garage... è incredibile quante cose non funzionassero bene... il cambio è delirante; devo costantemente regolarglielo perchè va come vuole lui, i freni erano montati male, ora gli si è rotto il rocchetto che attacca i pignoni alla ruota (scusate ma non so il termine tecnico... anzi se qualcuno me lo dice ne gli sarei molto grato), la catena l'ho dovuta toccare anche lei...
Lui non è uno spericolato, preferisce pedalare in salita piuttosto che fiondarsi giù in discesa, non ha mai preso botte tremende, e avrà fatto al massimo 200 Km!!!! Oltre tutto è uno di quelli che la cura anche abbastanza assiduamente... cioè non l'ha mai maltrattata!!
Ora dovrei tornare al deca nel fine settimana per la revisione perchè non ne posso più di fare la spola tra casa mia ed il meccanico... ne ha sempre sempre sempre una!!!!!

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

ma visto che è nuova forse avresti dovuto andare prima da Decatlhon, ...il rocchetto tra ruota e pignoni si chiama Ruota Libera....

legione

Biker popularis
anche per le mtb come per le auto c'è la possibilità che qualche modello prodotto presenti difetti più o meno seri e difficilmente risolvibili... ti conviene parlare direttamente con il signor decathlon e rompere le scatole per ogni difetto che ti esce andando direttamete da loro altrimenti ti possono anche fare storie non credendo che i difetti siano di fabbrica ma che derivino d un uso improprio del mezzo o da riparazioni eseguite con poca perizia

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
0
0
49
genova
Visita sito
da decathlon a genova stanno facendo richiami sulla 8.1 e sulla 9.1 per difetti all'impianto frenante hayes. Allo stesso tempo hanno sospeso la vendita della 9.1 della 8.2 facendo forti sconti sui modelli superiori.....la 9.2 si porta a casa con 1250 anzichè 1500

persello

Biker serius
6/6/07
200
0
0
liguria
Visita sito
I telai deca sono garantiti 5 anni e i componenti 2 quindi basta che la porti a deca e spieghi tutto.
Csa vuol dire toccare la catena?
Occhio che se non sei pratico rischi di fare danni.
Per i difetti ai componenti tu non devi tirare fuori una lira x 2 anni.
Fatti valere!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo