mmm.....mmm....dunque...
1) in assoluto i cani grossi e cattivi, più ke altro i branki di cani grossi e cattivi e randagi, sopratutto quando faccio il mio percorso sugli scogli, dove più di tanto nn si può spingere e dove sono io contro la natura (se giro solo...) un postaccio... solo ke mi piace troppo
2) forature (non tanto il singolo foro, ma le doppie o triple, magari hai tempo, metti la toppa, x dimenticanza rimonti tutto, gonfi e niente...
rismonti ti spakki le balle e butti la camera, mettendo la nuova o-o)
3)le makkine ke sfrecciano nelle stradine strette di campagna, tu stai a destra (quasi sui muretti a secco x evitare di dare fastidio) e i maledetti str****nzi si stringono a posta...uff...x questo odio fare bitume
4)i sivende ke cercano di sbolognarti fondi di magazzino come se fossero gemme rare
5) spaccare qualkosa in un uscita, magari all'inizio o quando sei troppo lontano anke dalla più sperduta masseria...e quindi nn puoi neanke sostituire un reggi sella, un raggio o il manubrio con : un rastrello, uno ferro x la lana, un matterello
5bis) perdere 1 settimana o moolto di più x mandare il pezzo a riparare (forca, cerki ecc...) e intanto girare con il muletto... ke sarà custom e figo, ma pesa un botto)
6) i rumorini assurdi anke se la bike è stata pulita, revisionata, ingrassata e innaffiata con acqua benedetta
7)scendere dalla bike x mancanza di manico in salita...(va be questa prima o poi la cancello...solo ke ci vuole allenamento...e tempo)
8)nn trovare mai nessuno della mia cttà disposto a fare uscite, tranne vincè :-?
9) (anke se andrebbe messa come prima voce) odio NN trovare bikeresse toste e poco vestite sui percorsi
(senza offesa x ki gira vestita...ringraziando il cielo, i completi da xc, nn sono burka
)
10) il vento, anke se fa parte del gioco, e alla fine rende più bella la conquista della meta...ieri proprio una 20ina di km con vento contrario, sembravano 40km...mamma mamma...poi al ritorno, perturbazione, nuvole e.... MA DAI KE CAVOLO...GIRA IL VENTO UFF KE SFIGA ANDATA E RITORNO CON VENTO...UFF
per il caldo, gli insetti, le spine, l'ortica, gli alberi KE NN SI SPOSTANO, i turisti ecc... (come anke il vento e anke tutto il resto, TRANNE LE MAKKINE) direi ke se nn ci fossero tutte ste cose, potremmo passare tutti alla bdc... sai ke du palle...io vado in mtb anke xkè l'inconveniente e la difficoltà fa parte del gioco