Che cosa hai per sfondo ? Vediamolo .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SteveZ

Biker superis
14/4/06
339
0
0
35
Massarosa (LU)
Visita sito
viewthumb.aspx



thumb-162650.jpg



due grandi passioni insieme alla MTB
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
io visto che mi collego soprattutto la sera e sono un nostalgico della mia terra ho questa...

ma questo è il ponte girevole di taranto:)))::))): ciao compaesanoo-o

se scendi spesso mandami via mp un num di cell ke ci si vede x qualke uscita, qui da me abbodano i bitumari e ci sn pokissimi biker delle ruote grasse

tornando qui, io come sfondo ho una serie di foto di me nei vari sport con amici ecc...:-?
 

pepperelly

Biker serius
26/5/07
154
5
0
Casalborgone
Visita sito
ma questo è il ponte girevole di taranto:)))::))): ciao compaesanoo-o

se scendi spesso mandami via mp un num di cell ke ci si vede x qualke uscita, qui da me abbodano i bitumari e ci sn pokissimi biker delle ruote grasse

tornando qui, io come sfondo ho una serie di foto di me nei vari sport con amici ecc...:-?

scendo a fine mese, ma senza bici (viaggio in aereo) e sto completamente pieno di impegni: fidanzata al primo posto (e mi sembra giusto) matrimoni e visite parenti e vorrei fare due bagni e due polpi...
Non nascondo che mi piacerebbe andare in giro per gravine e scogliere con la mia ruote grasse...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo