che cosa ERA il freeride. questo! (achtung! old skool only)

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
ben prima del mitico Clorophilla, gli Opachee realizzarono un altro video.
è stato proprio l'inizio di tutto. io ne ho una copia originale, eccola.
chi se lo ricorda?
Opachee....HUGEen, Immanodonte, Neanderthal, Lampadina, Revolver....se ci siete ancora , battete un colpo che qui vi si ricorda!

155que1.jpg
Come no! Me lo fece vedere fabio ex pro-bike quando la sede stava a via galbani :-) sbajo o se vinceva un salame??:nunsacci:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Come no! Me lo fece vedere fabio ex pro-bike quando la sede stava a via galbani :-) sbajo o se vinceva un salame??:nunsacci:


ricordi bene..... alcuni dvd avevano il biglietto vincente al loro interno che permetteva di vincere la mitica salamella abruzzese.
il mio aveva solo il gagliardetto di stoffa che si vede in foto.
stasera mi riguardo questo dvd con una buona bottiglia di cabernet sul tavolino.
son soddisfazioni eh....
 

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
[MENTION=1172]ymarti[/MENTION] non ho detto che non ci fosse nelle riprese. Ho detto che la produzione era di Torino. La Freealien, che fu anche un team per un certo periodo e poi bla, bla, bla boh, non so più dove siano finiti tutti

dopo l'esperienza di Rising Down fu fatto 16 grammi e distribuito tramite rivista
La freealien esiste ancora, basta scriverlo in un motore di ricerca..
Alex Grattoni però si era trasferito negli usa, non so se ci è rimasto

invece a proposito di mountain cycle, avete notato che da quest'anno sembra non esistere più neppure il sito?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.807
2.703
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ho ripreso un vecchio HDD......chi conosceva i video BOMBENKRATER MUNCHEN? Ho dei video del 2001!
Trail po_n (il trattino è una erre) e off season i migliori!

Chicca: gli antivirus dell'epoca mi segnalavano il video trail po_n (il trattino è una erre) come suspected/malicious per la scritta po_n (il trattino è una erre) ahahhaha

I video che citavo di pink bike si chiamavano DROP-IN!

Ciao!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ho ripreso un vecchio HDD......chi conosceva i video BOMBENKRATER MUNCHEN? Ho dei video del 2001!
Trail ---- e off season i migliori!

Chicca: gli antivirus dell'epoca mi segnalavano il video trail ---- come suspected/malicious per la scritta ---- ahahhaha

I video che citavo di pink bike si chiamavano DROP-IN!

Ciao!

BOMBENKRATER era una roba troppo mitica. fa parte del mio "bagaglio culturale" dell'epoca :smile:
ti ringrazio davvero tanto di averlo ricordato, a me era clamorosamente sfuggito di mente in questi ripescaggi.
[MENTION=2568]XBIKESchool[/MENTION] peccato per MC. quasi quasi la rifondo io nel mio garage :smile::smile::smile: (però ora non ho più 3 Mountain Cycle come una volta, la Moho e la San Andres le ho vendute a miei due cari amici. cosi almeno le posso rivedere ogni tanto!)
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.807
2.703
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
un pò di inioranZ@ vecchia squola!
 

Allegati

  • 01_16mDropDavidKretz.jpg
    01_16mDropDavidKretz.jpg
    56 KB · Visite: 26

Mitzkal

Biker augustus
Uh, io spessissimo rifaccio il giro dei vecchi video, da Kranked 7 in avanti trovo solo della noia. Degustibus ovviamente.
Per guardarmi dei trick ebbasta mi guardo i video di biemme, di cui ho una collezzione spropositata! E lo stesso vale per gli altri moderni in super HD, salti iperpatinati e megainflazionate whip! Belle immagini, ma carenza di contenuti veri, non trapela la passione!!!
BIG MOUNTAIN è la parola magica, quella che non si vede più.
Non avete citato i vari Chainreaction, Fox Chainsmoke, (il 2° totale con Lopes Vs. 4x4), Antigravity ed i video di Chase come Killing Time e Counterparts!

https://www.youtube.com/watch?v=9_cLH0DBgNk

Sfondi una porta aperta, ma per me il titolo è... Cosa E' il FREERIDE!
 
  • Mi piace
Reactions: oddiokasko

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Uh, io spessissimo rifaccio il giro dei vecchi video, da Kranked 7 in avanti trovo solo della noia. Degustibus ovviamente.
Per guardarmi dei trick ebbasta mi guardo i video di biemme, di cui ho una collezzione spropositata! E lo stesso vale per gli altri moderni in super HD, salti iperpatinati e megainflazionate whip! Belle immagini, ma carenza di contenuti veri, non trapela la passione!!!
BIG MOUNTAIN è la parola magica, quella che non si vede più.
Non avete citato i vari Chainreaction, Fox Chainsmoke, (il 2° totale con Lopes Vs. 4x4), Antigravity ed i video di Chase come Killing Time e Counterparts!

[url]https://www.youtube.com/watch?v=9_cLH0DBgNk[/URL]

Sfondi una porta aperta, ma per me il titolo è... Cosa E' il FREERIDE!

grazie x la partecipazione al topic. Chainreaction.... pezzo di storia.
 

Mitzkal

Biker augustus
grazie x la partecipazione al topic. Chainreaction.... pezzo di storia.

Grazie a te per aprire queste perle di threads!
Una volta facevo scorpacciata di DVD e VHS, le storie per recuperare i vari PROPS dagli USA :mrgreen:
Purtroppo durante un paio di traslochi sono finiti male praticamente tutti i DVD, oggi mi sono venute in mente altre chicche, come Statement, Union e Re-Union!
Storie di gente che girava enormissimo e grezzissimamente sui percorsi della Rampage con l'hardtail, perchè non si poteva permettere una full e di gente che si sfracellava 15, 20 volte di fila provando a fare frontflip drop pinzando a stecca il freno davanti :))):
Mi gasavo come fa' ora mia nipotina con Peppa Pig!!!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
ben prima del mitico Clorophilla, gli Opachee realizzarono un altro video.
è stato proprio l'inizio di tutto. io ne ho una copia originale, eccola.
chi se lo ricorda?
Opachee....HUGEen, Immanodonte, Neanderthal, Lampadina, Revolver....se ci siete ancora , battete un colpo che qui vi si ricorda!

155que1.jpg


Panzer, che hai resuscitato?! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: oddiokasko

Classifica mensile dislivello positivo