• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che coperture!?!?

R€D

Biker popularis
anche le mie tengono al max 4,5bar..così c'è scritto, poi io pompo a 6,5 senza problemi...
x il discorso pressione ti può dar problemi solo la camera d'aria se di scarsa qualità... tipo che a me 4 camere decathlon sono scoppiate tutte senza neanche usarle!
Cmq se vuoi cambiare ce ne sono un sacco di buoni copertoni da bmx... se sono di marche serie hanno un'ottima durata, tenuta e resistenza sui lati... x ora quelle più fighe che mi sono capitate in mano sono le KHE FOLDER che sono in kevlar quindi molto resistenti e pesanti la metà delle altre!
 

R€D

Biker popularis
bravo, bravo..ma le hai cambiate x'avevi paura che quelle vecchie scoppiassero o perchè le avevi consumate?
Cmq secondo me la gomma con disegno più figo è la Primo The Wall...invece x la tecnologia che ci sta dentro KHE Folder...
 

luka92

Biker popularis
26/6/06
56
0
0
vimodrone
Visita sito
mmmmh;io momentaneamente la ho solo davanti...sono le piu pietose al mondo kostano 10 euro e fanno skifo,prima pizzicata e si buca...cmq se nn fai gran kose vanno bene!!!!eheheheheheh
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
per le camere d'aria io consiglio le Schwalbe.. le uso nel trial ma le ho messe anche nella bmx di un mio amico nn scoppiano neanche... vanno 1.50 al 2.50 non ho MAI bucato ne mi è mai saltata per aria una gomma.. e col trial si sforza ben bene.. costano anche poco.. 7-10 euri
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo