Ciao a tutti avrei bisogno di qualche consiglio in quanto è il mio primo inverno in mtb e vorrei affrontarlo bene.
Il consiglio che chiedo riguarda i copertoni.
Io adesso possiedo una coppia di geax saguaro e una coppia di hutchinson pyton montati su una rr 5.3.
Adesso che viene buio non mi fido tanto ad andare per campi e mi sono gia trovato un percorso da fare la sera di una 40 di km ma totalmente su asfalto.
Con le pyton che ho su mi sembra di esser fermo anche se a livello di rumorosita' non mi posso lamentare.
Con le geax saguaro avrei qualche miglioria a livello di scorrevolezza?
o senno mi consigliereste qualche copertone buono per fare la stagione invernale quasi totalmente su asfalto?
Le michelin country rock potrebbero andare bene?
Da novello quale sono ogni consiglio\insulto è bene accetto.
So che ci sono altri post ma avendo gia in casa 2 tipi di copertoni volevo sapere se uno dei due potrebbe andare bene e in che verso montarlo?
grassssssssssssie in anticipo a tutti
Il consiglio che chiedo riguarda i copertoni.
Io adesso possiedo una coppia di geax saguaro e una coppia di hutchinson pyton montati su una rr 5.3.
Adesso che viene buio non mi fido tanto ad andare per campi e mi sono gia trovato un percorso da fare la sera di una 40 di km ma totalmente su asfalto.
Con le pyton che ho su mi sembra di esser fermo anche se a livello di rumorosita' non mi posso lamentare.
Con le geax saguaro avrei qualche miglioria a livello di scorrevolezza?
o senno mi consigliereste qualche copertone buono per fare la stagione invernale quasi totalmente su asfalto?
Le michelin country rock potrebbero andare bene?
Da novello quale sono ogni consiglio\insulto è bene accetto.
So che ci sono altri post ma avendo gia in casa 2 tipi di copertoni volevo sapere se uno dei due potrebbe andare bene e in che verso montarlo?
grassssssssssssie in anticipo a tutti