Che ci verranno delle foto decenti ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Veramente è stata comprata da mio babbo ...
ma volete che non gliela freghi ???
:))):
d70_side1.jpg

d70-lcdcover.jpg


per adesso devo ancora capire da dove si accende .
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
Ottimo acquisto !
ma attento che ora dico una banalita': non e' il mezzo che ti fa delle foto decenti, ma chi lo usa... un po' come con la bici insomma.

A parte questo io ho una D70s da tempo ormai e mi trovo benissimo; a mio agio perche' vengo da una reflex analogica sempre Nikon (la vecchia F70), qualita' ottima, veloce e rapida da usare, qualita' fantastica a patto che ci metti lenti buone (io sono sempre andato di ottiche fisse -- avevo il corredo classico 20mm, 50mm, 105mm dalla vecchia analogica). Non sento il bisogno di piu' megapixel anche se la D80 coi suoi 10Mp ti da un po' di spazio in piu' per eventuali crop.

Per il resto, montata 'leggera' (cioe' solo col 50mm o col 20mm) me la sono portata in varie escursioni arrampicatorie/alpinistiche; non ha mai sofferto la vicinanza con rocce, moschettoni, nuts.
 

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
io ho una canon 350d che appartiene alla stessa fascia, mi trovo benissimo.

quoto che le belle foto non le fa la macchina da 500 milioni di euro ma chi la usa.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
grande reflex... io ho la sorellina minore (D50) e mi trovo un gran bene... però sappi che se ti capiterà la fortuna di usare macchine più prestanti (CANON 20D, NIKON D200 o D2... ecc ecc) il ritorno alla tua D70 sarà un trauma... Io l'ho già sperimentato!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Sicuro che ci verranno delle belle foto!!!
Basta sapere un po' fotografare (inquadratura, esposizione, profondità di campo, scelta dei tempi ecc) e soprattutto saper usare bene la macchina, leggi bene il libretto di istruzioni: devi essere tu a piegarla ai tuoi voleri e non lei a sovrastarti!
Bella macchina, buon divertimento......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo