• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che ci faccio?

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Possiedo una Rockrider 6.2 mi pare comprata circa 3/4 ani fa, è una full con il posteriore vergognoso e la forcella pure, però il telaio di per sé mi piace davvero, mi domandavo se era il caso di cercare di rimetterla a posto magari cambiando forca e ammmo posteriore o se non conviene nemmeno.
Davanti ha il freno a disco meccanico e dietro tacchetti anche se devo dire che frena bene, certo non posso farci le discese (o si ) però per percorso sterrati non troppo impegnativi potrebbe andar bene.
Posso ad esempio montarci un ammo posteriore + lungo di quello che c'è già?
Varrebbe la pena far saldare i supporti per il disco sul telaio per la ruota doetro?
Grazie come sempre!!!
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Secondo me lascia perdere ...a meno di non fare il lavoro tutto da soli ed avere i pezzi di riacmbio praticamente a costo zero...dal punto di vista economico non ne vale la pena.
 

gabri ride

Biker superis
il massimo che ti consiglio se vuoi tenere il teleio è una forca migliore ma senza spendere troppo...non ne varrebbe la pena..per i dischi assolutamente niente saldature...ci vorrebbe una precisione per mettere bene l'attacco per la pinza che neanche il saldatore della na$a ha!!!!
se vuoi cambiare "livello della bici" , cambia bici....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo