• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Che c'entra la Gloria Guida con la Mountain Bike? Ve lo dico io..

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
Ieri sera, dopo la trentesima cena di Natale a base di cotoletta (dupalle), me ne sono tornato a casa. Accendo la tivvù, scorro i canali, scanso i vari Vespa and firends, scanso i vari dibattiti sui problemi di accoppiamento della formica, arrivo alle televisioni locali e ... boia, c'è un film con la Gloria Guida! Cheffo', e un lo vedo? L'è lideale per digerire..

Lipperlì pensavo ci fosse un po' troppa trama, giusto un paio di poppe ogni tanto, poco altro. Ma a un certo punto mi è scoppiata la massima eccitazione sessuale possibile: già, perchè il film si svolgeva all'Isola d'Elba, e una scena era girata proprio sul Perone, in cima alla salita (spettaholo!) che sale dall'ex-Giannino (Sant'Ilario). Altro che poppe, quelle si che sono cose belle!

Sono andato a letto felice....

Buon Natale!

P.S. Qualcuno l'ha visto 'sto film? Era su 7gold.
 

f@brizio

Biker superioris
Noooo, me lo sono perso! Ho visto un pezzetto quando la "pigia" sull'autobus, non pensavo che poi finisse sul Perone, ma in qualche altro modo...
Se l'avessi saputo, l'avrei registrato! Grande posto, quello. Evitare le ore assolate, specie d'estate piena
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
I' cche c' entra leilì sul Perone proprio non 'un lo so, ma te l' immagini le volate su quelle salite ad avere la certezza di cotanto premio a' ì termine della disfida?
La madonna SUL monte!!!!
Oh ragazzi, si parla della nostra prima (o quasi) musa ispiratrice sulla sessualità, un' icona della gnoccaggine.
Eh, be' tempi.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Via... vi concedo una pillola di grande critica cinematografica.

Mitica interprete del cinema italiano, Gloria Guida trova la sua migliore interpretazione nella storica scena del film "L'infermiera di notte", in cui, una infermiera accaldata, si apre il già succinto vestito provocando così l'eccitazione del malato(il grande Mario Carotenuto) che sta sorvegliando.
Il film che la porta al successo e la iscrive negli annali della storia del cinema rimane comunque "La liceale", pellicola che ebbe numerosi seguiti e molte imitazioni.

Nell'immagine, la locandina de "L'infermiera di notte".


E poi non venite a dirmi che qui non faccio cultura!!!
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito



Sei troppo forte !!!!

Scusate l'"invasione" (non sono toscano) ma ci voleva ...
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito

io l'ho visto!! ho visto anke quello "erotico" k c'era dopo a pezzi e mi sn guardata "Fratelli d'Italia" sul 4 con Gerry Calà, Massimo Boldi e Maurizio Mattioli ahahahah k ridere!! poi m sn guardato Penthouse su italia 7 gold e mi sn addormentatoo-o
 

Classifica mensile dislivello positivo