Che casco usi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
ieri mi ha salvato, ho provato una discesa tecnica con due salti, al secondo salto sono arrivato scomposto, mi sono cappottato ed ho battuto la testa...il colpo nn è stato forte ma si è sentito, santo casco
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
io uso solo xc, anke se houna padella da dirt della 661 x quando faccio uscite un po' più "pericolose"

ps: aggiungi al "nn lo uso" magari tra parentesi "sono un pirla" o-o

perkè nn usare il casco è da prla giusto?? :nunsacci:

Dipende, io non lo uso, ma se ti faccio vedere dove vado probabilmente non lo useresti nemmeno te, tra pista ciclabile, campi coltivati e villa borghese... e ne sono e ne mi sento un pirla.

PS. non lo uso nemmeno per sciare e ti assicuro che MOOOOLTO più pericoloso sciare che fare 30 km sulla ciclabile come faccio io in Mtb.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Dipende, io non lo uso, ma se ti faccio vedere dove vado probabilmente non lo useresti nemmeno te, tra pista ciclabile, campi coltivati e villa borghese... e ne sono e ne mi sento un pirla.

PS. non lo uso nemmeno per sciare e ti assicuro che MOOOOLTO più pericoloso sciare che fare 30 km sulla ciclabile come faccio io in Mtb.

no, ke centra la ciclabile!! mi hai frainteso... io x fare la spesa mica metto il casco! :smile: però lo allaccio sempre quando devo uscire con la U maiuscola in MTB o-o

ps: calcola ke io il casco lo metto sempre... in moto, sullo scooter, sulla bike, sugli sci (se vedi il mio album foto vedrai dove mi butto) e sui pattini o-o mi sento + sicuro e oso molto di +:celopiùg:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ah, mi ha sempre dato l'idea opposta, ma nn è scomodo x fare tanti km?

ciao lore, se vuoi sabato ti porto il mio 661 mullet, secondo me è molto più protettivo nella zona cervelletto, ma di sicuro è + caldo!! di inverno ci sto bene, ma da questo periodo in poi lo kiudo in armadio! a meno ke nn vado nella zona di martina nel bosco dove è + fresco! :celopiùg:
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Dipende, io non lo uso, ma se ti faccio vedere dove vado probabilmente non lo useresti nemmeno te, tra pista ciclabile, campi coltivati e villa borghese... e ne sono e ne mi sento un pirla.

PS. non lo uso nemmeno per sciare e ti assicuro che MOOOOLTO più pericoloso sciare che fare 30 km sulla ciclabile come faccio io in Mtb.


Come fai ad avere questa insana certezza che a te non serva? Secondo me andrebbe indossato sempre, a prescindere dai tipi di giri che si fanno. La scorsa estate, dopo un giro di circa 50 Km, sono caduto, a mò di sacco di patate (quindi come si suol dire "a peso moroto") in garage, ho sbattuto violentemente l'anca sul pavimento ed ho avuto dolore per un paio di mesi. Con questo vorrei soltanto farti capire che al posto dell'anca avrei potuto sbattere la testa, ed ero nel mio (amato) garage!!
Poi, OVVIAMENTE, ognuno fa ciò che vuole ma, magari, i consigli degli "amici" qualche volta sono utili.
Ciao!!

 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Come fai ad avere questa insana certezza che a te non serva? Secondo me andrebbe indossato sempre, a prescindere dai tipi di giri che si fanno. La scorsa estate, dopo un giro di circa 50 Km, sono caduto, a mò di sacco di patate (quindi come si suol dire "a peso moroto") in garage, ho sbattuto violentemente l'anca sul pavimento ed ho avuto dolore per un paio di mesi. Con questo vorrei soltanto farti capire che al posto dell'anca avrei potuto sbattere la testa, ed ero nel mio (amato) garage!!
Poi, OVVIAMENTE, ognuno fa ciò che vuole ma, magari, i consigli degli "amici" qualche volta sono utili.
Ciao!!


quotissimo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo