Che Casco Prendere?!!!

andreats

Biker novus
31/7/06
42
0
0
Trieste
Visita sito
Raga Da Un Po Ho Cominciato Ad Andare In Bici Per I Boschi, E Sento L'esigenza Di Un Casco
Ma Non So Su Cosa Orientarmi, Qualche Mese Fa Ero In Un Negozio Non Specializzato E Ho Provato Un Paio Di Caschi (non Integrali Da Dh) Ma Quelli Da Xc, Giuro Una Vera Mer..a
Scomodissimi
Per Niente Aderenti
Non Davano L'idea Di Essere Stabili Sulla Testa E Sembrava Che Si Staccassero Da Un Secono All'altro

Sapete Darmi Un Consiglio

Con Mache, Moelli E Prezzi?!!!
:$$$:

k69

Biker serius
Dipende per che disciplina lo usi,se fai dh o fr io ti consiglierei un casco integrale,se fai am xc va bene anke quello aperto.Le marche sono molte ed anke i costi ,
io personalmente praticando fr e dh uso un integrale Il giro Remedy 2006 e costa 130€ c'è ne sono anke a meno però per la sicurezza è meglio non risparmiare :saccio: :wink: :il-saggi: ,se non vuoi finire.....:scassat:
Se poi vuoi il massimo e 6 anke un poser:beautifu: un Troy lee design non è male:sbavon: ,il costo fa male circa 360€ per il composite e 465€ per il carbon:maremmac: :OOO:

darren

Biker serius
28/12/05
223
0
0
modena
Visita sito
andreats ha scritto:
Raga Da Un Po Ho Cominciato Ad Andare In Bici Per I Boschi, E Sento L'esigenza Di Un Casco
Ma Non So Su Cosa Orientarmi, Qualche Mese Fa Ero In Un Negozio Non Specializzato E Ho Provato Un Paio Di Caschi (non Integrali Da Dh) Ma Quelli Da Xc, Giuro Una Vera Mer..a
Scomodissimi
Per Niente Aderenti
Non Davano L'idea Di Essere Stabili Sulla Testa E Sembrava Che Si Staccassero Da Un Secono All'altro

http://www.specialized.com/bc/SBCEqProduct.jsp?spid=15944

Mi trovo benissimo con questo casco della specy e se non ricordo male l'ho pagato ca 100 Eur...

Ciaoo

M

Marco il Pazzo

Ospite
andreats ha scritto:
Scomodissimi
Per Niente Aderenti

Tutto dipende da che disciplina pratichi :il-saggi:

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
guarda su www.canellamoto trovi l agv ax6 in kevlar da motocross a 130 euro, quindi fai un po te se conviene spenderne 100 pr uno da xc in plastica!! io ti consiglio uno di quelli integrali, fatti pero come quelli da xc, insomma proteggono tutto assomigliano proprio a quelli da dh, ma essendo piu forati ecc costano un po di meno, la Giro dovrebbe avere qlc.
Quelli da Mx sono il massimo,
quelli da DH vanno molto bene solo che molti sono cari

andreats

Biker novus
31/7/06
42
0
0
Trieste
Visita sito
Indicatiamente L'uso Che Vorrei Farne Va Dal Marathon All' Xc O Xc Estremo

Solo Volevo Un Prodotto Che Fosse Sicuro Nel Senso Che Una Volta Che Lo Allacci No Si Muove........

andreats

Biker novus
31/7/06
42
0
0
Trieste
Visita sito
ieri sono sato tutto il pomeriggio in un negozio di un centro comma provare caschi,
bene neanche uno mi andava bene nel senso che lo avevo ben allacciato e se mettevo la mano sul "frontino" e facevo per learmelo veniva via senza problemi,
COME PUO' ESSERE??????!!!!!!!
HO PROVATO MACHE COME GIRO, E BELL
poi ho provato quello integrale ma non mi co vedo a fare una salita di 15 minuti con quel casco, si soffoca

appena becco un biker provo a fermarlo e gli rompo l'amima sul casco che ha e vediamo come va a finire

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.731
274
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Dai ragazzi, calma. Se si tratta di un troll prima o poi si scoprirà, nel frattempo le scelte sono due:
1-si decide che è un troll quindi lo si ignora come buona norma
2-si decide che non è un troll, ma un tipo originale e quindi non lo si tratta male, ma come uno della comunità.

Personalmente propendo per la seconda.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo