...E si si comincia per scherzo, poi apri il garage e vedi una "serie" di mila...
Tutto comincia nel 2008 dove grazie ad amici scopro questa disciplina, si sa si inizia per gioco/divertimenti (che tutt'ora ci sono) per poi andare a finire con diverse migliaia di km nelle gambe.
Inizio con una full priva di bloccaggi con un peso di 17kg cose che contavano poco all'epoca, poi si sa andando avanti noti i pro i contro (nel mio caso solo pro) tantè che inizio a girare per l'acquisto di una bici mezza seria atta allo divertimento in discesa con prezzo abbordabile....tiè 3000 sono volati e mi ritrovo l'alpinist . Inizio a girare con questa bici e mi diverto da pazzi, oltre a fare le discese con qualke salto inizia la palla di accumulare km e dislivello e anche qua taaac comicio a vedere i pro e i contro ma nonostante ciò continuo ad allenarmi lo stesso... Dopo un pò subentrano altri amici in BDC....(non sono un pentito) ok vediamo provo ma questa volta non spendo tanto e via 500 compresi pedali, scarpe e completino ....Inizio a macinare km in sella alla bdc ed entro in paranoia perchè mi ritrovo una bike da 3000 parcheggiata in garage e quella da 500 sotto il mio c___o ...Ok pensavo in me la userò, fortunatmente faccio nuove conoscienze e anchessi mi fanno scoprire altre "sfaccettature" della mtb ma qui la storia cambia s'ha da pedalare!!! e aimè riscopro nuovamente i contro della mia bike peso, escursioni esagerate ecc...Arrivo alla decisione dell'acquisto di una front ma con mille pensieri "mi troverò bene? quanto dovrò spendere? e se poi non mi trovassi bene?? vado al dechatlon?"Nel frattempo arriviamo nel 2012 (4 anni dopo) boom delle 29" mondo sconosciuto ma grazie ad amici mi fanno notare diverse cose...e arrivo al dunque "front da 29".... La mia situazione attuale, ma non finisce qua!! perchè non dobbiamo dimenticarci della bdc da 500 .... Morale della favola piazzata l'alpinist vado a fare l'ordine on-line da canyon....Oggi 10/05/2012 sarà in partenza da coblenza e vi giuro che pur essendo la mia 3^ bici ogni qualvolta che mi arriva la famosa mail "Il suo ordine è stato evaso" l'emozione è come se fosse la prima!!!
Che dire.....Che brutta bestia è sta bici!!!!
Un ringraziamento allo staff del forum!!!
Tutto comincia nel 2008 dove grazie ad amici scopro questa disciplina, si sa si inizia per gioco/divertimenti (che tutt'ora ci sono) per poi andare a finire con diverse migliaia di km nelle gambe.
Inizio con una full priva di bloccaggi con un peso di 17kg cose che contavano poco all'epoca, poi si sa andando avanti noti i pro i contro (nel mio caso solo pro) tantè che inizio a girare per l'acquisto di una bici mezza seria atta allo divertimento in discesa con prezzo abbordabile....tiè 3000 sono volati
Che dire.....Che brutta bestia è sta bici!!!!
Un ringraziamento allo staff del forum!!!