che brigante sto sentiero

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
0555 svegliaaa è tardi ......ma è festa oggi sono di riposo............... è poi ieri abbiamo fatto tardi!!! foto.jpg
0600......ma questa mattina dovevo fare qualcosaaaaaaaaaa bha!!!
0615 ca.............o ho appuntamento alle 0700 con gian per i briganti.....sveglia il caffe' latte e ....presto che faccio tardi........!!!
0700 puntuale all'appuntamento ecco pedalare verso di me carichiamo la bici in macchina e.......... dov'e' che si va???al castello ma come si arriva al castello??? mettiamo sul i vari gps e tom tom e tiriamo una monetina si va di la!!!
Mezz'ora dopo si arriva al punto di partenza e come molti posti da queste parti sembra una cosa surreale ..... un castello in mezzo alla campagna con il suo bel fossato e ponticello che attraversa una vallata. Certe volte mi chiedo perchè non credere al paradiso quando in realtà il paradiso è già qui sotto i nostri piedi??? briganti 005.jpg
Dicevo il giro di oggi è un pezzo dei tanti ma tanti km del sentiero dei briganti non so se è il piu' bello o il meno bello a noi è piaciuto e pure tanto! briganti 012.jpg c'era di tutto discesa tecnica talmente tecnica che siamo scesi, briganti 016.jpg c'era il guado che abbiamo saltato a piedi pari! c'era la salita non poca! e pure tecnica dove qualcuno ha lasciato il raggio come ricordo!!!
C'e' stata anche una sosta al paese di Farnese con esplorazione della fauna e flora locale e sosta tecnicaaa!!!! briganti 045.jpg
Poi quando sei in rientro e un maremmano fiata sui polpacci di Gian hai proprio fatto tutto, e gli ultimi 5 km su asfalto alle 1300 ti sembrano na passeggiata!
Cmq bando alle ciance e alle parole anche perchè non sono un poeta o uno scrittore, ma non mi andava di scrivere solamente grazie a Gian che mi ha sopportato e invogliato a fare un giro che era nel cassetto e che non avrei mai fatto!!
Allora grazie Gian e ringrazio questa passione che mi fa riscoprire ogni volta nuovi angoli di paradiso!!
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Bravi Ciccione e Red, il giro e' interessante e mi sono scaricato le due traccie.
A Settembre voglio farlo.
C'e' un motivo particolare, per il quale avete invertito le traccie e quale versione conviene fare?

Ciao e complimenti, anche per le foto. :celopiùg:
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
grazie mille nessun motivo apparente ma credo che farlo nel verso giusto sia un pò piu' leggero! io cambierei solo l'ultimo pezzo una lunghissima lingua di bitumeeeeeeeeee fammi sapere che io un altro giretto me lo faccio da quelle parti
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
C'e' un motivo particolare, per il quale avete invertito le traccie e quale versione conviene fare?

ciao roberto.
il motivo è che io di gipiesse & co non ci capisco una mazza! :-)
cmq confermo quanto detto dal buon red. Nel verso corretto dovrebbe essere un po' più leggero (la salita che noi abbiamo fatto per arrivare a Farnese è abbastanza tostarella. inoltre il tratto nel bosco della riserva del lamone non sembra ma fatto nel "nostro" verso saliva leggermente)
Inoltre tu da buon freeeeeeerider potresti approfittare per buttarti a bombazza dentro la tagliata che porta al fiume :cucù:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
grazie mille nessun motivo apparente ma credo che farlo nel verso giusto sia un pò piu' leggero! io cambierei solo l'ultimo pezzo una lunghissima lingua di bitumeeeeeeeeee fammi sapere che io un altro giretto me lo faccio da quelle parti

Grazie Red, appena decido di fare l'itinerario ti avverto, cosi' facciamo una bella uscita insiema e mi farai da guida. :celopiùg:

ciao roberto.
il motivo è che io di gipiesse & co non ci capisco una mazza! :-)
cmq confermo quanto detto dal buon red. Nel verso corretto dovrebbe essere un po' più leggero (la salita che noi abbiamo fatto per arrivare a Farnese è abbastanza tostarella. inoltre il tratto nel bosco della riserva del lamone non sembra ma fatto nel "nostro" verso saliva leggermente)
Inoltre tu da buon freeeeeeerider potresti approfittare per buttarti a bombazza dentro la tagliata che porta al fiume :cucù:
Ciao Gianluca, come gia' detto sopra a Red, grazie mille dell'informazione.
Sicuramente seguiro' il tuo consiglio di fare il giro nel senso corretto, viste le mie doti molto carenti di scalatore!!!! in modo da evitare un po' di fatica.
Mi farebbe molto piacere fare l'itinerario insieme a voi, appena l'organizzo, vi avverto con congruo anticipo, visti gli impegni lavorativi e familiari di tutti. :celopiùg:

Ahahahahahaha!!!!!, riguardo al freeeeerider sei veramente troppo buono, diciamo che sono meglio in discesa che in salita........ma ci vuole poco!!!! :freeride::-)
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Bravi Ciccione e Red, il giro e' interessante e mi sono scaricato le due traccie.
A Settembre voglio farlo.
C'e' un motivo particolare, per il quale avete invertito le traccie e quale versione conviene fare?

Ciao e complimenti, anche per le foto. :celopiùg:

To chi si rilegge :celopiùg:
Io mi sono fatto mandare la traccia originale ... perciò interessa anche a me. Solo che per te roby è un bel viaggetto .... dopotutto anche per me. Vulci è al confine con la toscana
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
To chi si rilegge :celopiùg:
Io mi sono fatto mandare la traccia originale ... perciò interessa anche a me. Solo che per te roby è un bel viaggetto .... dopotutto anche per me. Vulci è al confine con la toscana

Lo sai che la distanza in macchina non e' un problema!!
A tal proposito, Sabato o Domenica della prox. settimana vengo a girare nei tuoi ameni luoghi, quindi inizia a pensare ad un giro gagliardo stile "braciata". :spetteguless::spetteguless:
Cosi' ci organizziamo a voce, per i "briganti", sentendo anche la disponibilita' di Reddragon e del Ciccione per rifarlo tutti insieme. :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo