• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

che botto

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
allenamento.... ottima forma... in salita vado forte.... la discesa è con i sensi un po annebbiati per la dura salita appena fatta, nn distinguo il verde di una pankina con il verde del prato e degli alberi.... mi ci trovo a un metro, freno di colpo, da 40 km/h a 0 in 5 secondi, il "destriero" mi scaraventa oltre la pankina e atterro di skiena dall'altra parte......... dolore cane..... e una bella ferita....... ma si continua a pedalare... sempre più esaltati....... con il ricordo di una pikkola disavventura finita bene (grazie al casco) :-? ......................................................................................................................................... CHE FIGATA IL MOUNTAINBIKING :-? :-? :-?
 

lucaschiasse

Biker urlandum
15/4/06
543
1
0
rapallo (ge)
Visita sito

a quanto andavi in salita,xke per avere la vista così "annebbiata" ce ne vuole....
 

BIGIO

Biker serius
anche a me è successo di imbattemi spesso contro qualcosa.....solitamente tronchi d'albero tagliati,in alcuni casi conoscere i fondamentali del DIRT non sarebbe male,fanno certi salti!!!!!
ripeto........ a conoscerli questi fondamentali!!!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
azz...sei stato very fortunato..la prossima volta bunnyhoppa la panchina che così non rischi...
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
c'è chi non vede la panchina e chi come me non si accorge dei cassonetti dell'immondizia. L'anno scorso appena tornato dalle vacanze, prima pedalata, mentre guardavo il cambio che come al solito cambiava a c@zzo non mi sono accorto del bidone che sporgeva in mezzo alla strada. Stranamente non sono caduto ma ho storto il manubrio ed ho vinto una bella botta sulla mano che ha accarezzato il simpatico bidone...
A volte mi dico da solo che sono proprio un bel pirl@...
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
io un cinghialetto l'ho tamponato, quest'estate in maremma, dietro una curva veloce giù per una cessa ...
lui è scappato terrorizzato da una parte ...
io sono scappato terrorizzato dall'altra
 
io un cinghialetto l'ho tamponato, quest'estate in maremma, dietro una curva veloce giù per una cessa ...
lui è scappato terrorizzato da una parte ...
io sono scappato terrorizzato dall'altra

meno male che non c'era la mamma del cinghialetto....sono estremamente dure.....che zona della maremma? io di solito ci trovo anche le spinose.. ( o istrici...)
o-o
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
meno male che non c'era la mamma del cinghialetto....sono estremamente dure.....che zona della maremma? io di solito ci trovo anche le spinose.. ( o istrici...)
o-o
bhè, questo era pure bello grosso
infatti come prima reazione io ... so' scappato in cima ad un albero, pensando che fosse corso a chiamere gli amici!

la zona è quella delle colline tra Follonica, Tirli e Castiglione della Pescaia,
belle discese :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo