Che BMX prendere??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bibo85

Biker ciceronis
Mi hanno detto che le BMX della bit bikes sono a taglia unica... quindi penso di orientarmi verso la pro... altrimenti mi hanno parlato bene anche di bmx della felt e ktm... il mio mecca tiene queste marche... di lui mi fido non è uno che conta balle, però è più uno stradista.. non saprei quanto se ne intenda di bmx... voi cosa dite????
 

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
ragazzi penso ke in questo periodo aspettare sia una cosa da osservare.xkè tutte le ditte hanno "sfornato" le 2008 con geometrie sicuramente migliori alle 2007 quindi qualke settimana in + potresti aspettare bibo85
 

Bibo85

Biker ciceronis
Sicuramente aspetto la fiera di milano e quella di modena... dopo quelle i prezzi 2007 dovrebbero prendere una stoccata verso il basso notevole.
Ero orientato verso una Ethic... su internet l'ho trovata a 329€... in un negozio veneto.
Ma il telaio della Manic di che anno è? quanto l'hai usato e soprattutto come?? Perchè anche se c'hai fatto un anno solo ma un anno di street ogni giorno secondo me si distrugge...

non riesco a connettermi con la pagina del mercatino mi dice impossibile connettersi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo