• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che bici voglio?

Dolph69

Biker serius
31/7/07
189
0
0
Marche
Visita sito
Salve,
attualemente posseggo una RR 9.2 upgradata come potete vedere dalla mia firma.
Vengo al quesito.
Abito in un paesotto in collina che si chiama Fermo (nelle Marche),il classico paese con decine e decine di vicoli,scalette ,scalinate lunghe ,saliscendi ecc.
Ora,vorrei che mi consigliaste una bici per divertirmi nelle scalinate,nei vicoli sconnessi con sanpietrini,che possa essere pedalata anche in salita,e che mi permatta di salire saltando su marciapiedi e quello che mi viene in mente(street?).
Ho visto un utente che si è modificato una Stinky per farne una bici da street,vale la pena ,o mi consigliereste qualche cosa di più specifico?No BMX grazie .Per inteso ,non mi disfo della mia RR,quindi non ho bisogno di una bici che faccia anche off road.

Sono 188CM per 85 Kg,che misura?


Questa?


Grazie! o-ohttp://www2.hibike.it/main.php?sessionID=F4dced372ad1ebbbfcaf306dc40e80e82&method=m_catalog⊂=matchgroup&nodeID=&groupID=8
 

Dolph69

Biker serius
31/7/07
189
0
0
Marche
Visita sito
non vedo perchè dovresti prendere un'altra biga...e soprattutto un'altra full...
Beh,perchè la mia non è in grado di sopportare salti con atterraggi su asfalto o comunque san Pietrini,e perchè nei vicoli con discesoni non ha un assetto diciamo ottimale...,poi ho messo anche un link con una bici che non è una full,a parte quella stinky che ho usato come esempio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo