Che bici regalare a una donna?

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Dipende... a mio avviso deve essere (soprattutto se deve farle amare questo sport e se è la prima) leggera e senza attacchi (impatto morbido) sella comoda e...carina!

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
hai una rockrider, perchè non fai un salto al deca?
non dici quanto vuoi spendere, ma credo che per non farle odiare da subito la mtb almeno una rr 5.3 ci voglia.
per l'altezza credo ci voglia (su per giù, non dici l'altezza del cavallo) una taglia S.
si trova anche dell'usato a buon prezzo in quella taglia, me se è un regalo non so quanto un'usato possa andare bene.

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
la mia ragazza (alta 1.62) ha preso una carver pure 100 taglia 40 (dovrebbe essere una s).

Una signora bici per 350 euri che ci abbiamo speso. Non trascendentale, ma leggera e robusta. Non stupenda graficamente però, soprattutto la versiona 2010...

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
visto che hai una rr, prova a vedere fra quello che offre decatlon.
certo non credo che facciano per le tue esigenze un modello prettamente femminile, come le altre case che fanno il tubo orizzontale molto inclinato, ma forse li siamo sulle bike da citta'.
quanto sarebbe il tuo budget?
la porteresti con te nei tuoi giri o faresti dei giri dedicati/semplici?
per lei occorre una taglia piccola "s" ed i modelli da donna non li fanno tutti i costruttori

[url]http://www.decathlon.it/IT/rockrider-5-2-grigia-69011092/[/URL]

[url]http://www.ktm-bikes.at/en/mountain/lady/hardtail-alu/Pennylane.php[/URL]

questa costa ma e' da donna

anche questa costa , e' che per le donne fanno poche cose dedicate, secondo me ti conviene andare al deca................

pizzornotraverso

Biker superis
28/3/09
375
0
0
Focaccia CIty
Visita sito
Grazie per le risposte.

Anzitutto premetto che farei dei giri dedicati, specialmente agli inizi, si si conosco le deca però volevo sapere se qualcuno conoscesse qualche altro prodotto.

Io ho una deca e mi ci trovo benissimo onestamente però parliamo di una 8.1 che è gia un discreto montaggio, non vorrei che una 5.2 risultasse un macigno per un donnino alto 1,60cm.

Detto ciò guardavo anche nell usato ma non ho trovato granche.

p.s. ora ha una 5.0 f che esteticamente le piace....ahia ahimè per una donna l' estetica di una bici è cosa assai importante!

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
Qualche anno fa avevo regalato la mtb alla (ex)morosa.
una bella mtb: telaio su misura, colorazioni e grafiche personalizzate, ruote tubeless ecc ecc. una bella mtb!
da quel giorno la quiete e tranquillà della montagna non fu più la stessa.
non regalerò mai più una mtb alle morose!

tornando in topic: la bici perfetta per una donna deve essere prima di tutto BELLA, poi leggera e magari performante...

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Qualche anno fa avevo regalato la mtb alla (ex)morosa.
una bella mtb: telaio su misura, colorazioni e grafiche personalizzate, ruote tubeless ecc ecc. una bella mtb!
da quel giorno la quiete e tranquillà della montagna non fu più la stessa.
non regalerò mai più una mtb alle morose!

tornando in topic: la bici perfetta per una donna deve essere prima di tutto BELLA, poi leggera e magari performante...

Azz... allora regalale un macigno orribile e sporco!:smile:

pizzornotraverso

Biker superis
28/3/09
375
0
0
Focaccia CIty
Visita sito
Bella, ma il mio investimento è molto piu basso (300-400).

Concordo pienamente, benche sia un macigno la rr5.0 è bianca e rosa con delle libellule disegnate...e quindi è difficile farla staccare...ma io pensavo a qualcosa di piu performante!

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.898
73
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Grazie per le risposte.

Anzitutto premetto che farei dei giri dedicati, specialmente agli inizi, si si conosco le deca però volevo sapere se qualcuno conoscesse qualche altro prodotto.

Io ho una deca e mi ci trovo benissimo onestamente però parliamo di una 8.1 che è gia un discreto montaggio, non vorrei che una 5.2 risultasse un macigno per un donnino alto 1,60cm.

Detto ciò guardavo anche nell usato ma non ho trovato granche.

p.s. ora ha una 5.0 f che esteticamente le piace....ahia ahimè per una donna l' estetica di una bici è cosa assai importante!

la mia morosa è alta 1,57, fuma :azz-se-m:, e non pratica alcun sport ... ma qualche giretto bello pedalato se lè fatto senza problemi :prost:

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
prova a vedere le bianchi o le bottecchia di solito alle donne piacciono e non sonon proprio da buttare col budget da te a disposizione-
le bianchi propongono la duel 26 lady, la kuma 4400 ola kuma 4600 le bottecchia io ti consiglierei la fx 520 tengo a precisare che ho preso in considerazione il fatto che è per una donna e che il budget è limitato e poi per un regalo io preferisco il nuovo spero di esserti stato utile

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo