ciao sono nuovo in questo forum ho 18 anni da 2 mesetti ho ripreso la bici dal garage una track 3900 dopo riaverla messa in sesto, ho cominciato così per curiosità e per tempo libero girare per boschi prima salite poi discese sempre più impegnative e adesso spensierato mi faccio i miei 2 o 3 giri alla settimana per boschi ma mi piace sopratutto le discese veloci con salti ma non mi dispiace neanche i passaggi lenti e tecnici insomma mi sono innamorato delle mtb ora il problema la bici che ho sento che mi limita, un pò troppo rigida al centro (pèrciò una bici biamortizzata) e troppo leggera nelle discese ,ho letto un pò i vari tipi di mtb quelle da dh xc ecc,ma non ho scoperto ancora che tipo di bici devo prendere vorrei una bici che faccia il suo dovere nelle discese veloci e anche tecniche però che sia discereta anche nelle salite perchè impianti di risalita da me distano 1 oretta di macchina e non potrei usarla per più di 1 volta alla settimana illuminatemi sono nella più totale indecisione