• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rapi999

Biker novus
14/7/21
4
0
0
21
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale 980
Ciao, sono qui per chiedere qualche consiglio su che bici acquistare per andare principalmente in discesa e fare salti anche abbastanza importanti (calcolando che viaggio molto e visito molti bike park). Ho quasi sempre noleggiato le bici (avendo una front che ogni mese mi toccava sistemare causa raggi storti) ma secondo me dopo ormai quasi 11 anni di esperienza conviene acquistare una bici seria da tenere il piu' possibile. Secondo voi e' meglio andare su una bici da enduro o DH? (Personalmente amo le DH sia per estetica che per comodita' in bike park, pur essendo impedalabili in salita). Riesco a trovare qualcosa adatto a me sotto i 4000 euro?
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.457
5.554
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
perfetto! secondo te mi conviene prendere enduro o dh? sono ancora indeciso su questo :nunsacci:
Se conti di fare solo park e hai già una bici con cui puoi farti qualche pedalata prenditi sicuramente una DH , se invece vuoi anche una bici con cui poter pedalare dove non ci sono risalite meccanizzate puoi prendere una enduro... Ma occhio che neppure questa è tanto facile da pedalare il salita se non sei ben allenato..
 

Classifica mensile dislivello positivo