che bici prendere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jacogand

Biker novus
26/6/11
4
0
0
busto arsizio
Visita sito
salve mi chiamo jacopo pratico freestyle su una mtb vorrei imparare a fare trial e vorrei sapere che bici scegliere io sono alto 1.85 ed o 15 anni crescero ancora credo XD comunque che bici posso prendere da 20-24-26 ditemi voi a il budget si raggira tra i 400 700 euro risp grz:nunsacci:
 

jacogand

Biker novus
26/6/11
4
0
0
busto arsizio
Visita sito
scs volevo dire che bici prendo essendo alto 1.85 quella da 20-24-26 risp cavolo nn e difficile io intendo quella piu piccola quella media o quella grossa dico quelle da trial senza sella capito??
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
20-24-26 pollici sono categorie, non misure variabili a seconda delle dimensioni del rider...
per cominciare direi 20"... + tantisssssssssssssima pazienza..
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
scs volevo dire che bici prendo essendo alto 1.85 quella da 20-24-26 risp cavolo nn e difficile io intendo quella piu piccola quella media o quella grossa dico quelle da trial senza sella capito??

guarda che qui tutti hanno capito meno te...
20-24-26" sono le misure delle ruote, piu sono grandi e meno è maneggevole direi...
devi scegliere una categoria e poi prendere la bici della tua misura, quindi direi una "L"...

poi, visto che non si paga a carattere, se magari scrivi un po' piu comprensibile anche i poveracci come me evitano di leggere 1000 volte per interpretare :arrabbiat:
 

booz

Biker velocissimus
si, ma ripassa grammatica perchè sei una chiavica anche come qwerty people...
poi se ti è bastato mezzo post ( con suggerito più o meno niente ) per capire dal nulla che bici acquistare sei un grande...l'importante è che sia senza sella mi raccomando...
boh...sono sempre più alienato,vi pesa pure la tastiera figuratevi la bici sotto il sole a picco
grz lol xke nn..prrrrrrrrrrrrrrrbbbbrrrrrrrrr...ecco mi viene la diarrea,sarà il caldo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo