• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che bici mi consigliate ? sono indeciso !

Simbiota91

Biker novus
18/6/07
17
1
0
Trentino-Alto Adige
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Vertex Team - Specialized Epic Comp

polpetta

Biker popularis
ciao!!allora la monty 2003 lascia stare è un catorcio!
io ti consiglierei la monty 2007 molto funzionale e robusta!
però devi fare caso anche che la yabaa è una buona marca,ma sopratutto la compri da acroland=onestà,serietà e assistenza!!
Quindi predi la yabaa che ti conviene,tanto piu o meno è come la monty!!

p.s.prova a vedere che mi sembra che acroland chiudeva oggi x ferie!!
 

>>GIO<<

Biker novus
1/8/07
27
0
0
Erba
Visita sito
io ho la monty 219 xò la magura, con l'hss e ti devo dire che per iniziare è più che perfetta...io la yaabaa forse non l'ho neanke mai vista ma non mi sembra un granchè, bhè, anke la 219alp non è chissacosa, xò la preferisco...
ciao
 

Maver

Biker novus
6/6/07
41
0
0
prov. di Parma
Visita sito
...io come al solito consiglio monty...

però una cosa importante: se scegli monty nn andare assolutamente sul sito di Walter (biketrial.it)!!!!!!! penso che l'ultimo aggiornamento sia del 2003 o giù di li, lui nn l'ha + guardato e ne avresti da aspettare di tempo prima di vedere la bici a casa tua.....ammesso che tu la veda....

come dicevano gli altri se prendi yaabaa o koxx vai su acroland e vai tranquillo, invece se scegli monty ti devi rivolgere ad Adamoli di HMmoto, l'importatore in italia.

dimenticavo: se vuoi incominciare per bene ti conviene spendere qualcosa in + però prendere la versione con gli HS33, cambia notevolmente....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo