ciao belli!!ho a disposizione 500\600 euro e volevo sapere da voi quale mtb potrei aggiudicarmi.premetto che mi piacciono le belle "giratine" e perche' no,anche qualche bella pedalata su sterrato.che dite?
Con 500 puoi prendere la Cube Analog (vedi Gambacicli).ciao belli!!ho a disposizione 500\600 euro e volevo sapere da voi quale mtb potrei aggiudicarmi.premetto che mi piacciono le belle "giratine" e perche' no,anche qualche bella pedalata su sterrato.che dite?
ciao belli!!ho a disposizione 500\600 euro e volevo sapere da voi quale mtb potrei aggiudicarmi.premetto che mi piacciono le belle "giratine" e perche' no,anche qualche bella pedalata su sterrato.che dite?
Con 500 puoi prendere la Cube Analog (vedi Gambacicli).
http://www.gambacicli.it/cube.htm
io fossi in te cercherei un usato; te lo dico x esperienza, a quella cifra con un po' di fortuna e pazienza puoi riuscire a trovare una bike discreta e magari pagarla solo 500 in modo da avere uno scarto di 100 euro da parte da reinvestire nel tuo nuovo acquisto x cambiarci quei piccoli componenti ke magari sono "quasi alla frutta".
e cmq okkio agli usati, ci sono un po' di cose ke è sempre consigliatissimo controllare prima di fare questo tipo di acquisto; se non sei molto "pratico" magari vedi se conosci qualcuno ke ha esperienza nel "settore" x farti accompagnare così da avere una buona valutazione.
assolutamente vero...non capisco perkè le ,marche più comprate non spendano un po' di soldi in più per le grafiche.....perke anke qll "fanno figo"....
Esatto, con quella cifra ( 699 ) puoi scegliere tra decathlon o cube.Sul sito gambacicli puoi vedere la cube acid, montata piuttosto bene e, nella colorazione verde, molto aggressiva