che bici compro?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

booz

Biker velocissimus
guarda che stai parlando del top che scott fa per il cross country, vediti il topic sulle scale nel forum.
io ne ho provate due, una limited montata da panico dal prezzo stratosferico ed una 30, entrambe in salita fanno paura, pur non essendo io un xcista accanito;
se il tuo obbiettivo e la performance la scale è una SCELTA OTTIMA.
occhio però che se cerchi un mezzo per escursionismo " avventuroso " da lanciare a tutta in discesa sei fuori genere e rimanendo anche sulle front ci sono bici meno race come geometrie.
le sollecitazioni tipiche xc non sono un problema per i telai in carbonio,vai tranquillo!
ciao
 

maciu74

Biker novus
18/2/07
10
0
0
L'Aquila
Visita sito
guarda che stai parlando del top che scott fa per il cross country, vediti il topic sulle scale nel forum.
io ne ho provate due, una limited montata da panico dal prezzo stratosferico ed una 30, entrambe in salita fanno paura, pur non essendo io un xcista accanito;
se il tuo obbiettivo e la performance la scale è una SCELTA OTTIMA.
occhio però che se cerchi un mezzo per escursionismo " avventuroso " da lanciare a tutta in discesa sei fuori genere e rimanendo anche sulle front ci sono bici meno race come geometrie.
le sollecitazioni tipiche xc non sono un problema per i telai in carbonio,vai tranquillo!
ciao

Grazie mille booz del consiglio, era proprio quello che volevo sentire, ossia un parere di chi abbia provato una scale in carbonio. Vado proprio alla ricerca di un mezzo agile e reattivo soprattutto in salita.
Spero di poterla provare per fugare ogni dubbio.
Non ci crederari ma sono riuscito a trovarla a 2300 euro, nuova!!!
Grazie ancora e a presto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo