• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

che bici avete???

kone

Biker serius
26/3/08
267
1
0
30
roma
Visita sito
io? street? ma k sei matto? io ci provo...ma senza results...lo so ke non è adatta sarebbeda dirt...ma è quello ke ho. cmq la sella la tengo bassa...








è al minimo, ci dovrei tagliae il tubo...
 

bmx_xxx

Biker extra
21/5/08
726
0
0
M'PALEMMU
Visita sito
tranquillo era solo una domanda e che non la vedevo adatissima...vabbè tu prova e riprova!!! non è facile imparare...serve allenamento e soprattutto pazienza
 

iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
ma che oggi stavi al foro italico kone?? misa ke ti ho visto con la tua famiglia tutta in bici e tu vestito tutto alla MiB.. ma non riuscivi a fare il bunny...
 

kone

Biker serius
26/3/08
267
1
0
30
roma
Visita sito
tranquillo era solo una domanda e che non la vedevo adatissima...vabbè tu prova e riprova!!! non è facile imparare...serve allenamento e soprattutto pazienza

no problem...

tranquillo era solo una domanda e che non la vedevo adatissima...vabbè tu prova e riprova!!! non è facile imparare...serve allenamento e soprattutto pazienza


oggi ho fatto una gita,sono passato vicino al foro italico, ero con la mia famiglia, ero vestito:pantaloncini neri non attillati neri fino al ginocchio e maglietta nera e fuxia da ciclismo con occhiali e zainetto azzurro da bici ma non ricordo di avere provato il bunny cmq potrei essere sempre io...


ci sentiamo iron...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo