• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

che bici avete???

ragia63

Biker cesareus
11/10/05
1.697
22
0
61
Legnano
xoomer.alice.it
Ho una RR. 9.2 presa a ottobre del 2005. E' una bike con cui si va bnissimo sulle piste ciclabili e va altrettanto bene in All Mountain. Si pedala ottimamente, il N.E.U.F. fa egregiamente il suo dovere, e ci si può divertire in discesa oviamente senza esagerare (non è sicuramente una bici FR )
 

Allegati

  • rr92.jpg
    43,9 KB · Visite: 21

Trick

Biker ultra
Gli adesivi c'erano da quando l'ho comprata, l'uniko ho fatto aggiungere aggiunto (quello vicino la corona), è stato quello del negozio in cui l'ho comprata. cm faccio a levarli senza ke mi rimane la colla sulla bici??
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
Questa è la mia bmx ce ne sono tante altre come lei ma lei è mia...io senza di lei non sono niente lei senza di me non è niente....

notare la peg posteriore ormai finita!!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Gli adesivi c'erano da quando l'ho comprata, l'uniko ho fatto aggiungere aggiunto (quello vicino la corona), è stato quello del negozio in cui l'ho comprata. cm faccio a levarli senza ke mi rimane la colla sulla bici??

Usa un asciuga capelli per scaldare l'adesivo per un minutino prima di toglierlo, così verrà via tutto intero, colla compresa.. con l'alcool rischi di opacizzare la verniciatura!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo