Che bici 29 comprare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Look Beyond

Biker ultra
21/3/14
620
126
0
Toscana
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei sostituire la mi vecchia trek 6000 con una 29, il mio budget è di max €1200, isomma vorrei una bici x le mie uscite domenicali, ma senza esagerare con il prezzo. Grazie a tutti x le vostre risposte :i-want-t::celopiùg::ahhh::omero:

Ti consiglio vivamente la Grand Canyon AL 7.9 SLX, adesso poi dovrebbe essere scontata ed il prezzo è davvero ottimo.
L'ho consigliata a mio fratello, inizialmente non era molto convinto dal fatto di acquistare online: poi si è convinto e l'ha presa, adesso non passa giorno a ringraziarmi da quanto è felice :smile:
 

stan1890

Biker novus
15/9/15
17
0
0
Visita sito
Ti consiglio vivamente la Grand Canyon AL 7.9 SLX, adesso poi dovrebbe essere scontata ed il prezzo è davvero ottimo.
L'ho consigliata a mio fratello, inizialmente non era molto convinto dal fatto di acquistare online: poi si è convinto e l'ha presa, adesso non passa giorno a ringraziarmi da quanto è felice :smile:
Sisi mi pace molto come bici, il prezzo nn è tanto esagerato, ho visto anche questa che è in carbonio https://www.canyon.com/it/mtb/grand-canyon/grand-canyon-cf-5-9.html
pure questa me gusta )))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo