• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Che bello pedalare in famiglia

Malfinson

Biker superis
16/4/16
441
0
0
Napoli
Visita sito
Stamane mi sveglio e dico a mia moglie di prepararsi perché saremmo andati al bosco per pedalare un po' .
Vado in Garage e prendo la mia Rockrider 520 27.5 e aggancio il porta bebè per mettere il secondo genito di 2 anni dentro poi prendo la sua vecchia MTB in acciaio e cerco di metterla a posto dopo che è stata ferma ben 15 anni
La bici funzionava bene e dopo una bella spolverata e lubrificata ai deragliatori era perfetta.
Portiamo la figlia più grande a scuola e ce ne andiamo per un paio d'orette a spasso per il bosco di Capodimonte (NA).
Ci facciamo qualche bel sentiero sterrato e qualche discesa e qualche salita ...mia moglie è stata veramente forte dopo anni che non andava in bici, però lei va a correre di solito
Oggi era una giornata un po' ventilata ma soleggiata ...
E' stata una sensazione unica e anche mia moglie è rimasta molto contenta.
Abbiamo fatto un bel giretto e ad un certo punto anche percorrendo un percorso dissestato, il piccolo si è addormentato :-?
abbiamo fatto altri giri del parco e siamo andati per sentieri ed è stata una sensazione unica ... ( di solito sono un solitario )
DA RIPETERE ASSOLUTAMENTE !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo