Che bella la Ponale riaperta!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sono a Torbole per qualche giorno a preparare la nuova Lagobiker. Oggi mi sono fatto riva-ledro-riugio pernici-capanna grassi-campi-riva, passando per la riaperta vecchia strada del Ponale. È semplicemente fantastica! Dopo diversi anni in cui non si è potuta fare, mi ero quasi dimenticato di quanto fosse bella e spettacolare. Hanno messo anche dei parapetti e delle collinette di terra in modo che il sentiero presenti delle curva e la gente non vada giù a 128 km/h. Devo dire che in questo itinerario (1590 metri di dislivello in salita e 40 km) mi è piaciuta più la salita della discesa. Bellissima pure la stradina che dal lago di ledro sale al rifugio Pernici, oggi ero completamente da solo. La discesa è ripida e sassosa, non proprio un highlight se si eccettua l'arrivo al Bastione sopra i tetti di Riva.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
secco ha scritto:
COME TORNI A CASA???!!!

non ti fai un WE rilassante sul garda dopo una settimana durissima di lavoro :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

:-( Torna a casa perchè domani fara' brutto tempo! :-?

Poi chi dice che non ha lavorato? :8):
Ha lavorato per il Forum postando tre nuovi itinerari interessanti, aumentando così l'appeal del forum stesso ed incrementando così gli accessi e le entrate da parte degli sponsors :-? ,
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo