che bella bici!!!

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
46
Sinnai
www.backflipmtb.com
la mia!!!

image001.jpg
 

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
46
Sinnai
www.backflipmtb.com
Beppogatto ha scritto:
davvero bellissima e cattivissima, com'è da guidare?

:-? :-? :-? :-?


Io mi trovo da dio, soffre un pochino per la lunghezza della forka ma si può risolvere montando le piastre ribassate, comunque per il momento la lascio così com'è, tanto anche se monto le piastre più basse non vinco certamente il mondiale...
inoltre è un pochino pesantuccia anteriormente visto la gommina da 3 pollici...

Piuttosto dopo qualche incertezza iniziale sto capendo come tarare il 5th element che mi sta dando grandi soddisfazioni...

Comunque la consiglio vivamente...
 

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
46
Sinnai
www.backflipmtb.com
mike-ch ha scritto:
Una volta eliminato il 5 elemento di "incertezze" ne avrai ancora meno e di soddisfazioni molte di più. ;-)

Sulla 9.5 un ammortizzatore a piattaforma stabile é inutile.

Ancora con questa storia? personalmente mi trovo benissimo, certo la taratura non è delle più semplici, ma una volta stabilito il giusto gonfiaggio, il giusto precarico della molla, poi via libera alla fantasia con le altre regolazioni...il fatto è che molti hanno paura di tutte ste regolazioni, l'importante è gonfiarlo il tanto giusto in relazione al proprio peso e sopratutto rispettare il range di pressione altrimenti si rischia di mandare tutto a pacco.
 

mike-ch

Biker popularis
20/2/05
98
0
0
59
Ticino,Svizzera
Visita sito
Sono contento per té se con il 5th ti trovi benissimo.

Ma il problema non é la capacità o la pazienza nel trovare la giusta regolazione.

Probabilmente in confronto alla prima serie montata sulla 9.5 adesso hanno migliorato il funzionamento.

Diversi possessori di 9.5 della prima serie, come la mia, dopo innumerevoli problemi hanno deciso di cambiare ammo.

Ho montato un Fox RC, il cambiamento é incredibile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo