• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che <azzo è questa????

Myky

Biker superioris
pregi di una 26"!! "che sono tutti sull'anteriore"!!!! quali impuntate, touch-hop sidehop in impuntata...

pregi di una 20" "CHE OVVIAMENTE STANNO TUTTI NEL POSTERIORE" quali comodità per il piccolo ingombro, ruota di sezione maggiore per ammortizzare ed usufruire del rebound della gomma, nel sidehop è subito sull'ostacolo come pure nel bunnyhop...

ORA STA DA VEDERE L'ANGOLATURA DELLO STERZO, SPERANDO CHE SIA ADATTATA, SE NOTATE È UNA MONSTERBOY 20" CON FORCELLA DI UNA 26"...
quindi lo sterzo risulterebbe troppo aperto, MA INVECE SE È UN PROTOTIPO STUDIATO... FUNZIONEREBBE!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
ma che pregi!!!


a mè sembra una boiata assurda!!!

già quando giri con una 20" senza sella ti danno del èpagliaccio del circo...con la ruota davanti gigante sembri proprio un cretino!!!!

è una cosa inguidabile!!! davanti bello pesante...serve giusto per chi punta e basta...voglio vedere a fare un sidehop con quella ruota davanti...hai la ruota piccola dietro e quindi sei molto più basso...la ruota davanti grande ti toglie tutta la visibilità e devi dargli sù molto di più per far scavalcare alla ruota anteriore da 26" l'ostacolo...

bha...quando (e speriamo se...) mi arriva la monsterboy me la tengo così comìè e basta!!!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito

quoto
 

ivanvender21

Biker serius
26/1/06
256
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Trek session 9.9
chi di voi sa dirmi se la koxx monsterboy è una bella bici?
consiglio:
-koxx xtp
-koxx monsterboy
-monty 221 ti
quale è meglio delle tre? con qualche piccola spiegazione
grazie mille
 
io ho una xtp 20 e va da Dio, lex ha una monty 221 ti e secondo lui va da Dio..... tra un po spero di provare la monsterboy e ti dirò di più!!!

il punto è ke basta abituarsi alla bici, sia koxx ke monty hanno i due modelli di punta ke gareggiano ai mondiali quindi sono ottime bici per forza (componentistica e telaio molto molto validi)!!!!
 

Myky

Biker superioris
io opterei per monstrboy... ipoteticamente dovrebbe esser buonissima! ma non per peso, e solito interasse short da 1000e monty è sempre più corta.. ma monty nuova monta anche lei 2 dischi come monsterboy ma ha una gomma da 2.7 e cerchio da 19"... ma per il telaio sembra più leggera!!
adesso aspetteremo la nuova xtp...
io per ora di bidisc ho provato la Monty 221Ti di Walter Belli, ma con i marta non frenava un casso!! e a confronto di quella di spina li vicina mi dava l'idea di esser più nervosa!!
 

ivanvender21

Biker serius
26/1/06
256
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Trek session 9.9
ma è vero che il telaio koxx (xtp 20") è molto molto fragile? dicono che si tranci la parte posteriore che va alla ruota...boh
questo può succedere dopo quanto?
 

Myky

Biker superioris
non è fragile! il modello vecchio aveva i "giunti" CNC machined e non erano semplicemente scavati, ma svuotati per alleggerirlo! quindi agli urti molto più fragili,MA DI NORMA NON SI PICCHIANO QUEI PEZZI!!quindi non si rompono, ma ovvio nessuno è perfetto, ed adesso hanno fatto i nuovi pezzi CNC pieni... quindi problema risolto!!
@ Jeko attento ai miei pezzi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo