Che <azzo è questa????

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
davvero..io di bici da trial ne so meno di una grondaia....ma con la ruota davanti più grande non faresti più fatica? ....comunque strana perchè diversa dalle altre...o-o
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
Però ragionando(che non è il mio forte) alzare la ruota anteriore e palleggiare su quella posteriore o comunque stare in equilibrio sembrerebbe più semplice..boh..
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
Mde18 ha scritto:
Però ragionando(che non è il mio forte) alzare la ruota anteriore e palleggiare su quella posteriore o comunque stare in equilibrio sembrerebbe più semplice..boh..
mmmm....non so quanto sia più facile...magari pesa anche di più il cerchio...per me potrebbe essere una limitazione..o-o o-o
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
mannaggia alla pentecoste!!!


il link mi rimanda alla pagina principale!!!

non sò che cos'è -----!!

LAN...linka una foto!!!

comuqneu con ruota anteriore più grande non capisco...io avevo la mezza idea di provare a mettere sulla 26" la ruota da 20"...avete idea delle puntate che facevi?? cavolo...con la ruota piccolina facevi un laterale puntato altissimo perchè la ruota anteriore era subito supra lì'ostacolo...svrei potuto provare anche con la ruota da 10" delle bici dei bambini...lì bastava appoggiarla sopra un'ostacolo da 1Mt e piegarsi i avanti che la bici saliva!!!però dop un giorno d'alenamento avevi il mal di schiena!!!
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.844
1.157
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
secondo me funziona, la ruota grande per scavalcare gli ostacoli senza impuntarsi e la piccola dietro per spostarla più facilmente lateralmente, niente sella tanto quando mai ti puoi sedere nel trial, o no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo