Che auto usate per trasportare le vostre bike ?

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Dacia Lodgy Stepway. Ci stanno 3 bici, 3 persone, e pure avanza spazio per gli zaini.
Un'auto che invece permette di caricare una 29 senza manco togliere la ruota davanti è il Dacia Dokker...
Grazie della conferma per la dokker, perché è quella che vorrei prendere il prossimo anno. Mia moglie o è una santa o si è rassegnata, perché quando le ho spiegato il motivo della scelta mi ha anche approvato.

Tanto lei dice che per le uscite "eleganti" avremo sempre la sua Giulietta...
 

54NDR0

Biker superis
13/6/14
362
151
0
Palermo SICILY
www.youtube.com
Bike
Jeffsy 29 & Kato Pro8
Clio2, piccola utilitaria ma io carico regolarmente 3 persone più 3 bici da allmountain. La mia intera distesa sulle barre portatutto e fissata con cinghie, le altre due le sistemo dentro, dopo aver smontato entrambe le ruote e abbassato parzialmente il sedile posteriore. E ci abbiamo viaggiato persino con bagagli. Stile tetris Provati vari portabici ma non mi sento sicuro.
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Io ho una fiesta a 3 porte e riesco, togliendo la ruota davanti, abbassando del tutto la sella e abbassando del tutto i sedili posteriori, a mettere dentro la mia bici da 26" taglia M.

Insomma non c'è granché spazio, mettendo anche solo una bici rimane posto giusto per il guidatore e per un passeggero.

Spero di riuscire a farmi un auto nuova nel 2018.
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito

Prendila versione Stepway (tipo fuoristrada), blu azzurrite e coi nuovi cerchi neri, poi vedi se non si girano per strada...
Io la mia Lodgy l'ho presa appunto Stepway, bianca, e ci ho messo tutti gli adesivi sulla finacata... un po' burina ma fa scena!!!



Qui invece un video di gente che carica delle 29 su un Dokker...

 
Reactions: Fbf and D-Lock

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata

Ah-ah, assolutamente nel caso avevo già previsto di prenderla in versione Stepway. E avevo visto quello stesso video sul tubo!!!
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.204
3.042
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Io la mia Lodgy l'ho presa appunto Stepway, bianca, e ci ho messo tutti gli adesivi sulla finacata... un po' burina ma fa scena!!!

Bella! Fa molto "pro"!!!

Io ho preso un Peugeot 5008 (non il nuovo tipo). Ottima abitabilità e sedili posteriori ribaltabili in 1 minuto!!!
In due due 29 distese senza smontare niente
 

Classifica mensile dislivello positivo