• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che attrezzi avete?

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
:-? Mi porto dietro 2 camere d'aria + la scatoletta con colla e pezze; l'attrezzino multi con tutte le chiavette e l'apricatena; la pompa; due guanti di lattice; un nastro adesivo; delle fascette; due pastiglie freni di ricambio; un pezzo di catena (3-4 maglie); due leve levacopertoni.
Il tutto nella borsetta sottosella.
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito

Hai un bel coraggio a chiamarla "borsetta sottosella" mi sembra piu una valigia visto il contento
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Hai un bel coraggio a chiamarla "borsetta sottosella" mi sembra piu una valigia visto il contento

L'esperienza insegna, dopo 22 anni di giri in MTB ti insegna che quando sei in montagna e lontano da strade o centri abitati....devi essere autosufficiente se vuoi tornare a casa prima che scenda la notte!!! Questo vale anche per il mio zaino che preparo a inizio stagione e lo disfo quando metto via la bici, il vestiario che ho dentro è sempre quello, varia solo a seconda del caldo che metto o tolgo qualche indumento di ricambio. In montagna non si scherza, parti con 35 gradi e quando sei in cima ci vogliono solo 5 mn perchè il tempo cambi improvvisamente e ti trovi con 5 gradi e una forte nevicata!!!! Esperienza.....esperienza....poi a fine anno tiri le somme e dici ma ne è valsa la pena portarti ogni volta uno zaino da 7 - 9 kg sulle spalle??? Per quella volta che è servito io dico di si!!!

 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Allora avevo ragione a non chiamrla borsella sottosella ma ti porti con ragione uno zainetto anche visto la zona in cui pedali,qui da me trovare certe escursioni termiche e molto ma molto improbabile
 

......io mi porto anche un cavo cambio...quando si rompe scende su l'11....e alle volte a tornare è stata dura....
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo