• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che è successo ad Americano

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Americano presente sto un po doloronte dalla botta data ,so riuscito a guarda pure lasfalto del pincio da vicino ammmaaazzzaaaaaaaa che botta( Ao e piu duro de quello de Guarcino) Per la cronaca misi è chiuso lo sterzo sul primo tratto di scalinata salto i primi scalini salto gli altri butto giu la forca per girare e lo sterzo si chiude Fine..... Ho la caviglia come un pallone . Grazie a tutti , e in particolare a BIG-ANDREA che è subbito accorso a darmi agliuto.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

America' lassa perde lo street scendi solo dai monti che in citta' ciai troppe distrazioni intorno....
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito

Onetwo-onetwo danchiamaamericano onetwo-onetwo
Spero che almeno le infermiere erano
Cmq daje americà che il prossimo anno li spacchi tutti.
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
dice che nn e' andato in H e' rimasto li in ambulanza...cmq ha detto che l'ha fatto per prendersi gli applausi della gente quando poi si e' rialzato....hai capito .. ha visto lungo l'americano .. ha fatto parlare di se'..

Cmq che c'era sotto quei sassi america' hai visto bene?
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
America' lassa perde lo street scendi solo dai monti che in citta' ciai troppe distrazioni intorno....

Putroppo Americano nn si tira mai indietro...soprattutto quando si parla di infermiere: e dillo che ce stavi a pensà dall'inizio della scalinata...

... daje de pomatina che devi tornà a sguarcinare con la banda...
 

duoplex_renato

Biker serius
27/2/07
104
0
0
tivoli
www.renatoebarbara.it
bella americà meno male che stai bene giù è arrivata solo la voce che eri caduto rimettite che a prato selva ce sto pure io.....alla prima gara in 16 anni che faccio sto sport....tra xc freeride e dh....
dajeee
cmq sbaglio o ho visto anche un pò di patatina in giro?????
o sarò io che so monotematico?
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito

Bhe difficile non vedere un bel movimento da quelle parti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo