Chat

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
E' possibile inserire un collegamento diretto, subito al di sotto del logo, alla Chat? Si eviterebbe di caricare due volte la pagina iniziale ed una volta la pagina del forum... praticamente 3 pagine in meno ed un solo click! Ed inoltre la chat sarebbe più visibile.

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
e per il colore? Si potrebbe provare con qualcosa di più scuro, se non proprio il nero, per rendere disponibile la metà sinistra della barra cromatica.

Simo*

Biker cesareus
30/11/03
1.651
0
0
45
Pinerolo
www.maratona.it
Perchè cambiare colore???

ehm io sono tradizionalista!!ehehe scherzo...è carina la chat cmq!!!

Grazie Marcoooooo

Ps.Crock ritorna al bianco che si legge!!!!

Ciaoooooooooooo

Simo*

almailva

Biker cesareus

basta che lavori in multitask
nn aprirla direttamente aprila come "apri in un'altra finestra"
gates docet!

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito

Probabilmente non mi sono capito: allora, io mi collego alla home page del forum, faccio il log in, si ricarica la home page del forum, clicco su "forum" e poi su "chat", poi ancora "chat" e finalmente sono in chat.
C'è una sequenza più veloce? Il fatto è che con il collegamento lento di casa, tutto 'sto scaricamento di pagine è lungo...

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Fil ha scritto:
.....clicco su "forum" e poi su "chat", poi ancora "chat" e finalmente sono in chat.....
in questo caso vedi subito chi c'è in chat e potresti evitare di entrare, così quando vedi che ci sono io non entri.....

infatti il vecchio sistema, quello dove si vedeva direttamente dalla pagina chi c'era in chat lo preferivo.....

almailva

Biker cesareus

scussa nn mi ero "capito"

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo