CHAT... del forum!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Siete favorevoli all'apertura di una chat del forum?

  • Favorevole

    Voti: 0 0,0%
  • Contrario

    Voti: 0 0,0%
  • Indifferente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Mi aggiungo BRO,anche xche solitamente ci si contatta tramite msn o skype...che xo' ho visto che non tutti hanno o cmq svariati utenti non interessa scaricare programmi x chat...lo so che ci sono gli mp,xo' a volte non sono molto "veloci"...quindi x me potrebbe essere una buona idea.:celopiùg:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Sulla questione CHAT (a cui sono favorevolissimo) se nè parlato in almeno 4-5 discussioni negli ultimi anni, ho capito che una volta c'era ed è stata chiusa, ma mi chiedo come mai anche nelle ultime discussioni sul tema non siano state date spiegazioni plausibili.. avevo anche proposto di appoggiarci tutti insieme (chi è interessato ovviamente) ad una chat già esistente e creare eventualmente una "stanza" per noi forumendoli..
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
favorevole, almeno si finisce di finire off topic per argomenti personali, i messaggi di posta prendono troppo tempo, con una chat ci vogliono pochi secondi..
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Un'altra puntualizzazione sull'argomento..

Non credo che il fatto di usare la chat per scopi privati possa togliere un considerevole numero di messaggi pubblici dal forum stesso.. l'attività rimarrà piu o meno di uguale portata.. ma saranno facilitati i rapporti personali tra forumendoli che, per un motivo o per l'altro, non hanno altri modi per comunicare.. vedi ad es. tanti che non hanno facebook (come me), msn, etc.. o che per un motivo o per l'altro (privacy? Scelte personali) non hanno voglia di aggiungere ai vari social network i forumendoli stessi o dare in giro il proprio nr. di tel personale..
 

Classifica mensile dislivello positivo