• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chase Singlespeed 2006

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
E' orrenda, e le dedico questa canzone:

Skiantos - Orrenda

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Orrenda, tu sei orrenda così finta e tutta grinta ma resti orrenda, tu sei orrenda, sì sei orrenda col bisogno di una spinta tu sei orrenda e resti orrenda anche domani sarai orrenda ! Si, 6 orrenda ! (Capito sei orrenda, ti sputo, puzzi, lavati) (Sei orrenda, mi fai schifo, lavati !! Mi sono innamorato !Oh, ragazzi è la mia ragazza, un attimo !) Orrenda, tu 6 orrenda, così tinta e tutta finta mi fai schifo, 6 orrenda (Lavati i piedi !), 6 orrenda e resti orrenda ! tutta finta con la grinta che ha bisogno di una spinta 6 orrenda, 6 orrenda ! Puzzi ! Però c’hai due gran tette ! Lavati i piedi ! Sei orrenda, mi fai schifo, soprattutto i piedi ! Mi fai così schifo che ti porterei fuori ! Intervento di Enzo Jachetti. Parlato: Freak, Dandy, Luca ? Per piacere... Oh, c’è qualcuno in casa ? Fermi ! Scusate un attimo, eh ?! Non bisogna sempre essere così rockettari a tutto spiano... che poi la gente s’irrigidisce, eh ? La canzone si può fare anche con un certo sentimento, con una bella canzone d’amore, bella dolce, che c’è anche mezzo di beccare qualcosina... Testoni che non siete altro ! (Questa è una battuta !) Orrenda, tu sei orrenda tremenda, ma rimani orrenda quanto 6 finta, ma sei tutta grinta, ma col bisogno, col bisogno d’assistenza Vieni via dalla veranda, corri dietro ad una tenda dai, non metterti in vetrina, piuttosto chiuditi in cantina tu mi trituri i coglioni e usi anche i miei maglioni mi sfrappoli le scatole, mi pinzimoni anche le orecchie Così tutta tinta tu sei orrenda che non fai alcuna grinza nella vita che ci sfianca Insisti con polemiche e mi rovini le domeniche nei giorni feriali hai l’allegria dei funerali come faccio ad amarti, evitando di guardarti come posso trascurarti senza ferirti né mentirti Aiutami a dirtelo: sei veramente orrenda se non mi aiuti a dirtelo, non ne avrò mai il coraggio mamma mia, mamma mia che orrenda mamma mia, mamma mia che orrenda Consentimi: sei proprio orrenda !! I° stesura testo 1997 orrenda, rimani orrenda quanto sei finta, così tutta tinta / grinta Mi trituri i coglioni, mi usi anche i maglioni mi sfrappoli le scatole, mi pinzimoni le (due) orecchie Aiutami a dirtelo: tremenda, sei veramente orrenda, tu mi togli la speranza Vieni via dalla veranda corri dietro ad una tenda non metterti in vetrina piuttosto chiuditi in cantina Orrenda, quanto 6 tinta e finta ritornello: Come faccio ad amarti ma resti orrenda, senza speranza anche senza guardarti Orrenda, dammi una spinta come posso evitarti visto che 6 così convinta senza troppo ferirti ?! Tu 6 orrenda, talmente finta, che resti tonta e non fai una grinza con quell’orribile grinta che (sfianca !) E quell’instancabile invadenza senza un’ombra di coscienza così futile in sostanza ma tremenda all’apparenza Così tanto donna in carriera che mai saliresti in corriera / che mai usi la corriera è inutile che tu pretenda sei orrenda, molto orrenda Mi consenta: lei è orrenda !! Più ferma di una pianta più inclinata di una rampa più acuta di una tromba 6 orrenda, 6 orrenda[/FONT]
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
piano, non si discuteva sull'intrinseca bellezza di questo modello,
volevo solo conoscere che cosa utlizzava per tenere tesa la
catena, visto che ce l'ho avuta anche io e non aveva i forcellini
orizzontali, quindi magari nel 2006 per questo modello potevano
averla modificata, ma dalla foto non si vedeva bene...

che poi non piaccia, degustibus, per me nera era stupenda!
ma ora ho il Toy IV e la Chase è dimenticata

oink
 

PicchioF

Biker superis
28/2/05
333
0
0
35
torino
Visita sito
mmh...... non è male come stetica.... linea pulita...
a giudicar dai tubi piu sottili direi che è in acciaio.... chi lo sa??
qualcuno comunque puo spiegarmi cos'è sto sistema dell'eccentrico? magari con qualche foto..... si puo montare su qualsiasi bici??

grazie!!!
 

Dado

Biker extra
30/3/05
782
1
0
34
Turin Petish
www.acroland.it
Complimenti per la minghiata sull' acciaio....
non centra niente il fatto dei tubi piccoli....
Le cannondale sono famose per le loro saldature invisibili....
le saldano dentro e fuori con un sistema particolare per cui poi possano scartavetrare quelle fuori...
l'acciaio puo' essere saldato solo in certi modi tipo il tig e lascia quelle specie di colature che si vedono....
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito


Dimenticata??????????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo