Chase cannondale

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

--Aliek--

Biker serius
30/8/05
216
0
0
32
torino
Visita sito
guarda io ce l ho e mi trovo molto bene sl ke io faccio street ed e' adatta a fare quello poi se cambi la forka ke mettono di base magari qualke discesa te la fai anke ma all inizio si spakka e ti spakki la skiena !!!!!!!!!!1
 

Aldone

Biker marathonensis
rikipiace ha scritto:
Aiuto......mi sapete consigliare????Vorrei acquistare una Chase per giocare un po' in discesa e farci un po di freeride nonche' farci qualche pedalata non lunga s'intende....che ne dite?faccio una c....a??hael help

Calcola che è una bici nata per dirt e street ... se la prendi per farci SOLO FR forse è meglio se ti orienti su un'altra bici
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
quoto!! l'ho avuta anche io, troppo bassa per il FR, ha il movimento
centrale mooolto basso per spostare il baricentro come serve
nel dirt e street, poi è troppo rigida anche montata con una fork
da 130/150 dietro è una putrella, io l'ho usata anche in DH a Morzine/Les
Gets per un giro con addirittura le gomme slick Hookworm, sono
arrivato in fondo ma sai che differenza scendere con la fullazza da 200/180 mm!!
anche andarci in giro pedalando diventa uno strazio, ha il telaio troppo
slooping e devi metterci un reggisella da 40 cm e oltre se vuoi stendere la gamba e pedalare meno contratto...

oink :yeah!:
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
guarda,io ce l'ho e ora la vendo per bisogno di liquidi...
comunque se la useresti per street/dirt e qualchevota farci una pedalata e discesa freeride(con ruote da 26") è la bici adatta,ma se vuoi un freeride non fa per te.è una bici senza compromessi.è si pedalabile alzando al sella,ma comunque resta un telaio ultracompatto da street/dirt(e si sente che è nato per queste discipline).se ti interessa possiamo parlarne in privato,il mio telaio è praticamente nuovo....
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
kyro ha scritto:
guarda,io ce l'ho e ora la vendo per bisogno di liquidi...
comunque se la useresti per street/dirt e qualchevota farci una pedalata e discesa freeride(con ruote da 26") è la bici adatta,ma se vuoi un freeride non fa per te.è una bici senza compromessi.è si pedalabile alzando al sella,ma comunque resta un telaio ultracompatto da street/dirt(e si sente che è nato per queste discipline).se ti interessa possiamo parlarne in privato,il mio telaio è praticamente nuovo....


:offtopic: kyro, non sei un buon mercante... prima gliela sconsigli poi gliela vuoi vendere!!.... ghghghghgh dovevi decantare le miracolose doti freeraidistiche per riuscire nella trattiva... :smile:

fine :offtopic:

oink :free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo