• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Charlie Brown sulla pedana.

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.602
2.164
0
46
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Avete presente Charlie Brown sulla pedana del baseball, quando gli arriva la palla a 200 all' ora (POW!), lo rovescia e gli saltano via le scarpe?
Ecco, ieri sulla neve asciutta, compatta, bellissima, ma infame e traditrice degli appennini romagnoli mi sono sentito un po' charlie brown. Mi sono alzato in piedi dopo un rotolone di quelli belli e .... sorpesina! Niente scarpe!!!!!! Vi lascio immaginare la goduria di andare a recuperarle in calzettoni in mezzo alla neve fresca!!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Cioè, erano rimaste attaccate agli spd
Mi pare che sia una scena da Jacovitti in cui dopo un pugno rimanevano solo le scarpe
Comunque spero che non ti sia fatto niente
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.602
2.164
0
46
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Dallas ha scritto:
Cioè, erano rimaste attaccate agli spd
[..]

Magari! Ho su i pedali flat e un paio di scarponcini da trekking(evidentemente allacciati un po' larghi....)! Li sono dovuti proprio andare a cercare nella neve!

Dallas ha scritto:
Comunque spero che non ti sia fatto niente

'nzomma.... Ho una coscia che sembra uno zampone, e cammino come Long John Silver, ma vado migliorando... :-?
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Sabato sono andato a M.te Battaglia ed è stata una libidine.
40 cm di neve con le 2 tracce di un trattore battuta ma non ghiacciata, un grip eccezzionale, l'ho pedalata in sella fino allo spiazzo della salita alla vetta.
Anche in discesa come se non ci fosse la neve. :-?
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.602
2.164
0
46
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro

E difatti è stato li che mi sono spalmato al suolo ! Che razza di meraviglia era??? In discesa stavo molto apprezzando il grip ed evidentemente l' ho apprezzato un po' troppo...

Pensa che figata doveva essere fino a Valmaggiore e oltre, io sono tornato indietro sotto alla rocca perchè stava nevicando di brutto e mi stavo infradiciando... Voglio la neve tutto l' annnnnooooooo!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo