Charger 2 damper

MAITREYA

Tuttologo presuntuoso...
28/8/15
447
97
0
50
Acqui Terme
Visita sito
Bike
Canyon spectral, Yt tues
Ciao a tutti, ho appena ordinato la cartuccia charger 2 damper rc per la mia yari, in sostituzione del motion control che monta attualmente. Mi chiedevo se qlc avesse già fatto questo upgrade, i tutorial specifici non li trovo ancora. Li vedo per la sid, la bluto ecc ed immagino sia cmq quella la sostanza... Se ho ben capito, il motion control contiene olio all'interno della parte superiore dello stelo, che vedo percolare nei video, smontando il tutto, mentre la charger lo contiene al suo interno. Per lo spurgo della cartuccia stessa viene consigliato un olio sospensioni wt3 rockshox rosso, posso dedurre sia lo stesso del reverb stealth? Grazie.

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
348
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Ciao a tutti, ho appena ordinato la cartuccia charger 2 damper rc per la mia yari, in sostituzione del motion control che monta attualmente. Mi chiedevo se qlc avesse già fatto questo upgrade, i tutorial specifici non li trovo ancora. Li vedo per la sid, la bluto ecc ed immagino sia cmq quella la sostanza... Se ho ben capito, il motion control contiene olio all'interno della parte superiore dello stelo, che vedo percolare nei video, smontando il tutto, mentre la charger lo contiene al suo interno. Per lo spurgo della cartuccia stessa viene consigliato un olio sospensioni wt3 rockshox rosso, posso dedurre sia lo stesso del reverb stealth? Grazie.
È la stessa cosa. Comunque su YouTube ci sono una miriade di tutorial sulla sostituzione e non è per niente difficile.

PS: la sezione che hai postato è sbagliata, ho segnalato e la sposteranno, credo.

MAITREYA

Tuttologo presuntuoso...
28/8/15
447
97
0
50
Acqui Terme
Visita sito
Bike
Canyon spectral, Yt tues

Ordinato il kit spurgo della charger 2 damper. Se può servire a qlc , siringhe e olio sono quelli del reverb bleed kit, stessi identici. Immaginavo, ora ho la conferma. Ora posso spurgare fino al 2500 e con due mani contemporaneamente .. :)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo