chapeau Aliexpress

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


macbond

Biker extra
3/10/08
777
183
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Le run
Riporto solo per cronaca: ho acquistato su Aliexpress un scheda madre di un Garmin usata. Arrivata mi sono accorto che un pulsante era dissaldato, aperto subito una contestazione con il venditore il quale mi avvisava che poteva mandarmi un tasto. Io oltre il tasto volevo un rimborso anche perché bisognava portarlo da qualcuno a farlo saldare. Lui mi ha proposto una cifra irrisoria 10 $ senza tasto. Aliexpress mi ha inviato una proposta di rimborso di metà della spesa. Il venditore insisteva nel dire che io avevo accettato la proposta di rimborso solo di 10 $ (si ma con il tasto). per farla breve tra un tira e molla alla fine Aliexpress si è messa di mezzo e mi ha rimborsato metà della spesa. Era quello che io volevo. Grazie Aliexpress...... chapeau!
 

Allegati

  • Oregon 750.jpg
    Oregon 750.jpg
    275 KB · Visite: 42

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.560
470
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
si, anch'io ho avuto un'esperienza simile, voglio aggiungere che mi è capitato più volte di contestare dei prodotti di AliExpress e solo in un'occasione hanno fatto una mediazione del genere, mentre tutte le altre volte mi hanno riconosciuto ragione piena.
 

Classifica mensile dislivello positivo