Champery - uci world cup 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Come dice la mia firma....ci vuole fegato, la milza non serve!!
Bella croccola su quella pianta...e per fortuna che c'era, altrimenti chissà dove finiva!!!
Brava ragazza...la stimo, io non lo avrei fatto!!!
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Ci sono stato due stagioni fa...
Pista da urlo, fisica, estrema! Ci sono dei ripidoni davvero vertical con l'aggiunta di radici grosse come tronchi, e se è bagnata... Paura!
I salti poi non sono da tutti... E infatti io non li ho fatti... Eheheheh:il-saggi:
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
646
225
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
Vedere questo video mi fa scappare la voglia di fare dh...che figata sarà vedere tutti quei gran fegati spappolati sugli alberi...
Non trovo giusto mandare a correre dei ragazzini esaltati (juniores e juveniles) su piste del genere.
..vabbè c***i loro in fondo...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Vedere questo video mi fa scappare la voglia di fare dh...che figata sarà vedere tutti quei gran fegati spappolati sugli alberi...
Non trovo giusto mandare a correre dei ragazzini esaltati (juniores e juveniles) su piste del genere.
..vabbè c***i loro in fondo...

... non avevo mai letto nulla di più antisportivo !!




champery è una vera pista da sogno .... tracciato ripido tecnico ed insidioso .. in un tipico bosco di conifere delle alpi ... ce ne fossero di piste così !!
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
646
225
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
...mi riferivo a quei salti giganti con atterraggio ripido seguito da pinzata potente per non andare addosso agli alberi alla prima curva (pensate a farli con la pioggia)
Il fatto che sia una pista ripida e tecnica mi esalta, non vorrei più vedere piste stile Camberra, Andorra ,Sud Africa....
Guardate nel video come i tester giocavano tutti i jolly sul mega hip e sullo step down nel bosco.... roba da pista da mx (ma sulle piste da mx non ci sono gli alberi e se chiudi il gas ti fermi...)
Chissà, magari qualcuno la pensa come me....
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
...


champery è una vera pista da sogno .... tracciato ripido tecnico ed insidioso .. in un tipico bosco di conifere delle alpi ... ce ne fossero di piste così !!

Verissimo ,Champery anche a me piace tantissimo ma effettivamente quel punto fa paura ,l'atterragio è troppo sullo stretto e troppo vicini alla traiettoria, quegli alberi
Spero che lo modifichino,anche con il materasso ci si puo' fare veramente male , la velocità è alta
Alberto Ancillotti
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Pista da PAURA!!! Incredibile quanto è bella
La tipa del video che dopo il jump è andata a sbattere contro gli alberi, anche se fa finta di niente mi sa che si è fatta abbastanza male!!
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Verissimo ,Champery anche a me piace tantissimo ma effettivamente quel punto fa paura ,l'atterragio è troppo sullo stretto e troppo vicini alla traiettoria, quegli alberi
Spero che lo modifichino,anche con il materasso ci si puo' fare veramente male , la velocità è alta
Alberto Ancillotti

Come non quotare è proprio quello che fa più impressione la larghezza degli atterraggi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo