ChainReactionCycles: reso € 4,44

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.163
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Ho appena appreso che da inizio luglio, per il reso di un prodotto a CRC, occorrono € 4,44, nonostante nella pagina del sito risulti ancora gratuita.
Devo restituire un articolo anch'io e utilizzando sda sul sito wnreturns ho notato il costo di 4,44€ nonostante sul sito di chainreaction ci sia scritto free, da valutare a questo punto il servizio di rimborso di paypal, hai provato a chiedere al servizio clienti? Appena ho un attimo proverò a scrivergli...
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.716
2.344
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Ecco la loro risposta alla mia richiesta di chiarimenti....

Gentile Xxxxxxxx,

La ringrazio per la Sua email.

La informo che la nostra politica dei resi è cambiata e Le confermo che il servizio con SDA ora (da fine giugno) costa 4,44€ e rimane a carico del cliente. Ci scusiamo per il fatto che ancora alla pagina Come Restituire un articolo sia riportato FREE.

Non esiti a ricontattarci nel caso avesse necessità di ulteriori chiarimenti.
Inoltre, ci farebbe piacere avere il Suo feedback. Scelga una delle seguenti opzioni. Nel complesso, è stato semplice ottenere l'aiuto che necessitava oggi?

Molto semplice
Abbastanza semplice
Né semplice/Né difficile
Abbastanza difficile
Molto difficile

Grazie,

Vera
 
  • Mi piace
Reactions: valleyman

Classifica mensile dislivello positivo