chainreactioncycles guida

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
NOOOOOOOOOOOOOOO un altro topic su Chai reaction!!!!!!!!!!

Non vorrei sembrarti sgarbato ma se usi il tasto cerca ci sono decine e decine di discussioni che rispondono ampiamente alle tue domande.
L'unico neo è che bisogna leggerli.....
Oppure, se sai l'inglese, su CRC (chainreactioncycles) è tutto spiegato chiaramente.

ciap qui

jumpo

Andate piano
14/9/05
396
10
0
Giugliano Napoli
Visita sito
Bike
Soft Machine

Purtroppo mastico molto poco l'inglese, noto che il forum viene più ingulfato da risposte come la tua che da domande come la mia.
Comunque grazie lo stesso

aerre75

Biker popularis
15/7/08
66
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti,
per acquistare presso chainreactioncycles bisogna registrarsi?se si mi spiegate come? ho capito che l'ideale è pagare con carta Postepay o similare, una piccola guida per evitare disguidi.
Grazie

Penso che quanto ti ha detto Coollyo () sia esatto. La funzione cerca ti permette di trovare davvero tantissimo su CRC. Purtroppo è anche vero quello che dici tu, in quanto il forum non è un manuale/tutorial sugli acquisti online, ma solo una piazza sulla quale ci si confronta anche di esperienze come queste.

Cerco, per quanto possibile di spiegarti come fare.

1 - Individua con certezza i beni che ti servono, scegliendoli oltre che sulla base delle tue necessità, anche facendo attenzione alla disponibilità di CRC evidenziata specificando IN STOCK per quei prodotti che hanno a magazzino... per gli altri lascia perdere;
2 - Clikka BUY su quelli che vuoi comprare, tante volte quanti pezzi ti servono... una volta sola, un solo pezzo, due volte due pezzi, 47 volte... vediamo se indovini () ecc... ;
3 - Vai in Posta e comprati una PostePay ricaricandola della cifra necessaria all'acquisto, maggiorandola di un 4 o 5 % per eventuali variazioni di importo dell'ultimo minuto sul cambio Euro/Sterlina. I soldi che rimangono sulla carta li puoi comunque prelevare successivamente o utilizzarli in un'altra occasione. Ah... la PosteGift che potrebbero proporti non va bene in quanto non nominativa come la Poste Pay;
4 - Torna davanti al Pc e completa l'ordine. Ti verrà chiesto di loggarti, ma siccome tu sei nuovo, dovrai iscriverti creando un account. E' semplice: ti vengono proposte due finestre, con una ti loghi, con l'altra ti crei un nuovo account. Tu ovviamente scegli quest'ultima. Ti appare una maschera con dei campi da compilare... e qui, purtroppo di devi arrangiare da solo se non sei in grado di leggere che cosa ti viene richiesto (SPINGI FORTISSIMO). Quanto hai finito confermi l'iscrizione dalla tua casella email che hai inserito come contatto.
5 - Inserisci i dati della tua PostPay, ricordandoti che appartiene al circuito Visa Electron;
6 - Confermando la lista di beni scelti ti compare una videata riassuntiva del tuo carrello, il tuo indirizzo, e qualora fosse diverso, l'indirizzo dove spedire il pacco (Che brutta parola!!!), il tipo di spedizione, con in fine un'ultima opzione di conferma, superata la quale non potrai più tornare indietro: l'ordine verrà considerato come effettuato e messo in fase di preparazione;
7 - Ti viene attribuito un numero di ordine che potrai consultare tutte le volte che vorrai accedendo al sito e loggandoti nuovamente (questa volta inserisci solo il tuo indirizzo email e la tua password segreta). Constaterai che lo status presenterà la dicitura PROCESSING, in quanto il pacco (mamma mia quanto non mi piace sta parola!!!) è in preparazione;
8 - Quando il pacco (UFFFFAAAAAA) è pronto ti verrà inviata una email che ti informerà dell'avvenuta spedizione. Torni sul sito di CRC e dopo esserti loggato, accedi al tuo ordine annotandoti il numero di spedizione. Se non hai scelto UPS ti basterà clikkare sull'indirizzo linkato (SPINGI PIANO) e inserire il numero nella colonna di destra (dove c'è scritto ENTER PARCEL NUMBER), ottenedo la posizione del pac...del plico in tempo reale;
9 - A questo punto non ti resta che metterti comodo davanti al Pc (ovviamente su MTB-Forum) ... e aspetta che arrivi ... (SPINGI CON CALMA);
10- Ecchettelodicoaffare!!

aerre75

Biker popularis
15/7/08
66
0
0
Torino
Visita sito
per quanto riguardo articoli per bici da trial crc non ne ha a catalogo o sbaglio?? potete indicarmi qualche sito/negozio?

Diciamo che non ha una sezione specifica, ma alcuni articoli li trovi anche su CRC: pneumatici, cerchioni, serie sterzo, pedali, freni, ecc...
Se poi hai necessita di un sito più specializzato... c'è solo l'imbarazzo della scelta:
http://www.tartybikes.co.uk/
http://www.al4bikes.com/b2c/index.php
http://www.trialprod.com/catalog/index.php
http://www.trialmarkt.de/

Sinceramente però non so quale consigliarti, in quanto non ho mai acquistato nulla presso questi shop... anche se ho sentito dire che sono molto professionali e affidabili.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo