ChainReactionCycles - frodi internet

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.286
301
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
volevo dare questa informazione, se non fosse già giunta, a tutti quelli come me che hanno acquistato su CRC nei mesi scorsi e si sono visti clonare la carta o semplicemente bloccare la stessa in maniera precauzionale dal gestore.
ho fatto un acquisto il 7/3 in data 30/3 cartasi mi ha annullato la carta in maniera precauzionale; non sapendo niente con altra carta in data 01/04 faccio un nuovo ordine; oggi leggendo sul forum di clonazione per chi era passato da CRC ho scritto loro più che altro per capire se il mio ultimo acquisto era a rischio di clonazione e loro:

1) oggi CRC mi hanno scritto che hanno risolto il problema e che non ci sono più rischi.

2) mi hanno mandato una mail di scuse con riconoscimento di un bonus di 30 sterline o euro (non ho capito bene ma poco importa).

questo dimostra da una parte un riconoscimento di responsabilità ma dall'altra una GROSSE SERIETA' DEL VENDITORE.

Pertanto conviene a tutti quelli che di voi hanno avuto problemi simili al mio o che addirittura hanno avuto un danno di scrivere a CRC (se non già fatto).

un ultima cosa per il moderatore del sito:
MA IN SITUAZIONI DEL GENERE, INVECE DI LASCIARE NOTIZIE DEL GENERE ALLE DISCUSSIONI XCHE' NON METTETE DEGLI ALLERT IN HOME PAGE??

ciao a tutti:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo