Chainreactioncycles.com - VOTO 9

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Arrivato l'ordine fatto la sera del 12 luglio 2004, contenente una coppia di Hope Mono6, Una coppia di ruote che hanno assemblato apposta per noi, dei pedali e varie altre cosucce. Il pacco è partito il giorno 15 nel pomeriggio ed è arrivato il 20.
Nessun errore, imballo buono e evaso molto celeremente.
Complimenti a Chain anche perchè mi mostra sul sito ciò che è disponibile e ciò che non lo è.
Ho pagato con carta di credito e per la spedizione si poteva scegliere o ParcelForce (che ho scelto) per 35 sterline oppure DHL (più veloce) per 55 mi sembra. I prezzi di spedizione son alti è vero e quelli dei prodotti non sono i più bassi del web ma considerando il servizio io do un bel 9 allo store.
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
bene a sapersi, perché CRC hanno dei prodotti che difficilmente trovi in altri online-shop, figuriamoci dai sivende della mia zona.
35 sterline però sono una mazzata!
 

stf

Biker superis
14/7/03
388
0
0
Rovigo
Visita sito
Certo, 35 Sterline sono tanti, ma dipende da cosa prendi.
Te la puoi cavare con 7 sterline , Royal Mail, se stai dentro i 2 kg.....
e se il pacco non è voluminoso.
Io ho comprato da Crc a Gennaio, e in 7 giorni esatti, come scritto, è
è arrivata la busta.
 

Classifica mensile dislivello positivo