• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Il servizio pacco Express funziona veramente....avevo bisogno di alcune cose con urgenza...ordine fatto lunedì sera....oggi alle 18.00 consegnato...20€ ben spesi...ke se era più leggero appena 15€....
Soddisfattissimo

Ragazzi,stamattina stavo facendo un ordine su Bike Discount quando all'improvviso hanno aumentato i prezzi !!!
Ho mandato una mail chiedendo spiegazioni....speriamo che non dicano che è colpa della Volkswagen....

non ci si può più fidare nemmeno dei tedeschi, mannaggia!!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma sei certo di ciò che scrivi?
Non è che la prima volta che hai guardato c'era selezionata la Germania come paese di spedizione e la seconda volta l'Italia?
La Germania ha un IVA del 19%. L'Italia del 22%

Una volta al mese c'è qualcuno che rifà questa stessa, identica, scoperta.

P.s. Tra l'altro faccio notare che in questo topic si parlava di CRC
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina



Infatti non e' cosi', almeno per i prodotti che sto tenendo d'occhio. Prezzi identici ai giorni scorsi....
 

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
Ho ordinato pure io da questo sito, un freno anteriore Avid Elixir 3 a 33€ e rotti più spese di spedizione. Arrivato nei 4 giorni lavorativi previsti tramite corriere GLS, non c'era la confezione ma il freno era pronto all'uso, già col suo liquido dentro, e funziona prfetamente, ovviamente senza nemmeno un graffio. Consigliati.
 

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.772
577
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
È normale che sia senza scatola. I prezzi concorrenziali del web sono proprio sui componenti OEM destinati al primo montaggio. Anche senza scatola sono comunque ottimi ed originali (ovviamente)

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
È normale che sia senza scatola. I prezzi concorrenziali del web sono proprio sui componenti OEM destinati al primo montaggio. Anche senza scatola sono comunque ottimi ed originali (ovviamente)

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Grazie dell'informazione, non sapevo questa cosa. Non che fosse un problema l'assenza della scatola, visto che il freno era perfetto e soprattutto scontato del75% sul listino, la tua spiegazione mi chiarisce anche il perchè non fosse disponibile quello posteriore.
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Sapete dirmi se la spedizione standard non prevede il tracking ?

Perchè avendo fatto un ordine l'unica cosa che vedo è : "SHIPPED"......
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Meno di una settimana non mi è mai capitato che ci mettesse.
Toh, 5gg lavorativi se proprio proprio va di fortuna sfacciata.

Non so se sia la regola o solo la mia sede postale, però.
 
Reactions: DrZivago

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Quanto ci mette in media la spedizione standard per consegnare ?

salvo sorprese come ti è già stato detto, ... dai 5-6 giorni lavorativi! ora c'è da precisare che ...da dopo che han cambiato dalla germania al belgio, come sede dell' " atterraggio"in terra ferma, son un po' più lenti ad aggiornare i dati del tracking! ma a conti fatti x la spedizione se tutto gira nel verso giusto...non è cambiato nulla.
ciauz
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Purtroppo nell ultima settimana per noi che abitiamo in sicilia e sardegna siamo stati nuovamente declassati, a parte le spedizioni che ormai sono cosa nota, hanno aumentato anche il prezzo di diversi articoli.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Purtroppo nell ultima settimana per noi che abitiamo in sicilia e sardegna siamo stati nuovamente declassati, a parte le spedizioni che ormai sono cosa nota, hanno aumentato anche il prezzo di diversi articoli.

Cioè?
Avrebbero aumentato i prezzi per chi compra da Sicilia e Sardegna?

Nella mia esperienza i prezzi di CRC cambiano abbastanza spesso.A volte salgono, a volte scendono.
Ma che ciò venga fatto con un target geografico è la prima volta che lo sento...
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito

Prova a selezionare sicilia come nazione e mi fai sapere, io ti posso dire che avevo un ordine che era stato spedito e quando è arrivato dal loro corriere è stato bloccato perchè il corriere gli ha cambiato i prezzi per sicilia e saredegna. Dopo questo problema mi inviano una mail con 5 € di sconto ma i prezzi di alcuni articoli sono aumentati di quasi 10 € oltre a questo prima con 49€ avevo la spedizione gratuita ora devo pagarla..
edit nello specifico guarda la catena xt per farti un idea dell aumento.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

Capisco le maggiori spese di spedizione. Non mi spiego il maggior costo degli articoli.
Ogni volta che ho avuto un problema con CRC ho scritto a levendite@chainreactioncycles.com e ho ricevuto soddisfazione e rimborsi.
Il loro servizio clienti è eccellente.
Mi sembra improbabile che abbiano aumentato i prezzi su ordini già accettati e per giunta spediti.
Questo sarebbe in violazione di qualsiasi buona pratica commerciale...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
edit nello specifico guarda la catena xt per farti un idea dell aumento.

Ho appena provato con la catena, come suggerivi.
E ammetto che è come dicevi tu. Quando si seleziona Sicilia il prezzo aumenta.

Secondo me è chiaramente un errore del loro sistema.
Gli euro hanno corso legale anche in Sicilia.

Ripeto: un conto sono le spese di spedizione.
Un'altra cosa il prezzo del prodotto "nudo".

Scrivigli
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito

Già fatto prima di scrivere sul forum, ma nella mail che mi hanno inviato per il rimborso dell' ordine precedente mi hanno già scritto che se i prezzi sono variati non è possibile modificarli. Speriamo che si rendano conto della c*****ta e sistemano i prezzi, al limiti mi va bene pagare la spedizione ma il resto no, peccato che tutti gli articoli che mi servono li ho trovati da loro e su altri siti non si trovano, sopratutto dei copriscarpe decenti della mia misura ad un prezzo onesto..
 

Cosworth117

Biker superis
6/10/15
314
17
0
Palermo
Visita sito
Bike
Commencal AM Meta V4 Yellow Team 2017

Cioé anche se nella spedizione indico "Italia", prima o poi la bloccano o mettono "Sicilia"?

P.S. Hai provato a contattarli e chiedergli se quei prezzi sono regolari o sono errori di sistema?

P.S.S. Cioé il telaio surge a 399, è diventato 419!


Nemmeno PayPal?
 

Classifica mensile dislivello positivo