Chain reaction cycles

Segnale007

Biker serius
25/7/11
137
0
0
Manduria
Visita sito
Mi intrometto visto che anche io volevo fare una domanda su C.R.C. Come funziona per le restituzioni? La spedizione é a carico del cliente oppure dell'azienda? Sul loro sito nella sezione "Restituzioni" non parla di eventuali costi e metodiche di spedizione.

Se in caso la spedizione fosse a carico del cliente, quale corriere é il più conveniente?? Io dovrei restituire una pompa da €32.

Grazie
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.958
3.125
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Mi intrometto visto che anche io volevo fare una domanda su C.R.C. Come funziona per le restituzioni? La spedizione é a carico del cliente oppure dell'azienda? Sul loro sito nella sezione "Restituzioni" non parla di eventuali costi e metodiche di spedizione.

Se in caso la spedizione fosse a carico del cliente, quale corriere é il più conveniente?? Io dovrei restituire una pompa da €32.

Grazie

Le spese di spedizione le paghi tu.Io il mese scorso ho rispedito,per mio errore, delle ruote(490€) e mi è costato con gls 33€.Poi la settimana scorsa ho reinviato un cambio xtr con bartolini.Speso 23€.detto questo valuta se non è meglio rivenderla in casa.

Piccola nota: GLS è stato un pò più rapido(forse perchè lavorando con crc lo conosce bene)
per noi i costi di rispedizione,in generale sono molto alti.Prova a fare un preventivo con http://www.spedireweb.it/
 

Segnale007

Biker serius
25/7/11
137
0
0
Manduria
Visita sito
Le spese di spedizione le paghi tu.Io il mese scorso ho rispedito,per mio errore, delle ruote(490€) e mi è costato con gls 33€.Poi la settimana scorsa ho reinviato un cambio xtr con bartolini.Speso 23€.detto questo valuta se non è meglio rivenderla in casa.

Piccola nota: GLS è stato un pò più rapido(forse perchè lavorando con crc lo conosco bene)
per noi i costi di rispedizione,in generale sono molto alti.Prova a fare un preventivo con http://www.spedireweb.it/

Ammazza, per la serie che se fai un acquisto errato sotto le 250 euro non ne vale la spesa per l'impresa.

Vedrò di farmi due calcoli allora.

Ti ringrazio molto..
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.805
221
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Scusate sfrutto il thread per chiedere una info su crc. Le mtb complete che si comprano li come arrivano? Apparte le Vitus che c'è il video,le altre mtb arrivano sempre 3/4 montate e già ''regolate'' o come?
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Le spese di spedizione le paghi tu.Io il mese scorso ho rispedito,per mio errore, delle ruote(490€) e mi è costato con gls 33€.Poi la settimana scorsa ho reinviato un cambio xtr con bartolini.Speso 23€.detto questo valuta se non è meglio rivenderla in casa.

Piccola nota: GLS è stato un pò più rapido(forse perchè lavorando con crc lo conosce bene)
per noi i costi di rispedizione,in generale sono molto alti.Prova a fare un preventivo con [url]http://www.spedireweb.it/[/URL]
anche io devo rimandare indietro della merce, ma da quanto ho visto mi pere che gls non assicura il pacco, bartolini attendo contatto e spedireweb non spedisce all'estero
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
GRAZIE 1000.Che sfiga però.....comprato ruote in offerta a 491€ 1 mese fa,ora a 442€:medita:

Beh... io tempo fa avevo ordinato un kit pulizia Park Tool per pulire la catena. Il giorno DOPO lo vedo scontato al 30% di meno, così ho mandato una mail se potevano farmi un po' di sconto (erano tipo 8€ o qualcosa del genere). Loro mi hanno risposto di no... poi quando il kit è arrivato, mancava lo spazzolino! :nunsacci: Così ho mandato una mail... ma non hanno battuto ciglio e mi hanno mandato lo spazzolino mancante... :medita: però che rosicata lo stesso! :medita:
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.958
3.125
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
anche io devo rimandare indietro della merce, ma da quanto ho visto mi pere che gls non assicura il pacco, bartolini attendo contatto e spedireweb non spedisce all'estero

si. ti confermo che per spedizione estere GLS non da la possibilità di assicurare il pacco.Io ho cmq rischiato...di una coppia di cobalt xc per lefty non avrei saputo cosa farne.... :pirletto:Cmq è andato tutto bene.Anche la tracciatura era abbastanza buona(non come feed ex che leggi anche quando il corriere si ferma per urinare!:OOO:)
 

EnricoG66

Biker serius
24/5/11
140
0
0
58
Prov. Como - centrolago
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
Ciao,
Qualcuno ha utilizzato recentemente il tracking ordini di CRC?
Quando clicco sul link che c'è a livello ordine, si apre una pagina bianca e la sola cosa visibile è il pulsante "Chiudi finestra".
Grazie per il vostro parere.
Ciao!
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Ciao,
Qualcuno ha utilizzato recentemente il tracking ordini di CRC?
Quando clicco sul link che c'è a livello ordine, si apre una pagina bianca e la sola cosa visibile è il pulsante "Chiudi finestra".
Grazie per il vostro parere.
Ciao!

A me dava anche problemi... un ordine spedito il 2 settembre me lo dava ancora come PROCESSING. Manda una mail al loro indirizzo sales@ se ti occorrono info, ti risponderanno loro celermente.
 

EnricoG66

Biker serius
24/5/11
140
0
0
58
Prov. Como - centrolago
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
A me dava anche problemi... un ordine spedito il 2 settembre me lo dava ancora come PROCESSING. Manda una mail al loro indirizzo sales@ se ti occorrono info, ti risponderanno loro celermente.

Grazie!!! Non è nulla di urgente, solo accessori di cui posso ancora fare a meno per qualche giorno. Il materiale sembra spedito lunedì, quindi lascio un margine per il trasporto (mi sembra che usino Royal Mail e non corrieri espressi, quindi una settimana potrebbe essere ragionevole per una spedizione dall'Irlanda.
Speriamo!!!!
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.958
3.125
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Aggiornamento: materiale ordinato lo scorso weekend, ordine gestito lunedì da CRC e consegnato oggi prima di pranzo. Direi decisamente soddisfacente!

il mio del 5 invece ancora in processing.però il cambio xtr che ho spedito per la sostituzione,e disponibile solo dal 27.......è invece arrivato oggi con busta via aerea :)))::prost: (nel sito risulta ancora non disp.le)
 

EnricoG66

Biker serius
24/5/11
140
0
0
58
Prov. Como - centrolago
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
il mio del 5 invece ancora in processing.però il cambio xtr che ho spedito per la sostituzione,e disponibile solo dal 27.......è invece arrivato oggi con busta via aerea :)))::prost: (nel sito risulta ancora non disp.le)

Beh, io non farei troppo affidamento al loro tracking....però il servizio non sembra male. Se hai fatto l'ordine il 5 è probabile che consegnino settimana prossima....spero non fosse qualcosa necessario per uscita di qs. weekend!!!

Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo