scusate volevo farvi una domanda ma come faccio a togliere un articolo che non è stato ancora spedito dalle spedizioni di chain reaction?!? perche mi sono sbagliato come devo fare?
Mi intrometto visto che anche io volevo fare una domanda su C.R.C. Come funziona per le restituzioni? La spedizione é a carico del cliente oppure dell'azienda? Sul loro sito nella sezione "Restituzioni" non parla di eventuali costi e metodiche di spedizione.
Se in caso la spedizione fosse a carico del cliente, quale corriere é il più conveniente?? Io dovrei restituire una pompa da €32.
Grazie
Le spese di spedizione le paghi tu.Io il mese scorso ho rispedito,per mio errore, delle ruote(490) e mi è costato con gls 33.Poi la settimana scorsa ho reinviato un cambio xtr con bartolini.Speso 23.detto questo valuta se non è meglio rivenderla in casa.
Piccola nota: GLS è stato un pò più rapido(forse perchè lavorando con crc lo conosco bene)
per noi i costi di rispedizione,in generale sono molto alti.Prova a fare un preventivo con http://www.spedireweb.it/
alcuni articoli presentano in evidenza la scritta "WAREHOUSE CLEARANCE".Vuol dire che non sono più disponibili?
anche io devo rimandare indietro della merce, ma da quanto ho visto mi pere che gls non assicura il pacco, bartolini attendo contatto e spedireweb non spedisce all'esteroLe spese di spedizione le paghi tu.Io il mese scorso ho rispedito,per mio errore, delle ruote(490) e mi è costato con gls 33.Poi la settimana scorsa ho reinviato un cambio xtr con bartolini.Speso 23.detto questo valuta se non è meglio rivenderla in casa.
Piccola nota: GLS è stato un pò più rapido(forse perchè lavorando con crc lo conosce bene)
per noi i costi di rispedizione,in generale sono molto alti.Prova a fare un preventivo con [url]http://www.spedireweb.it/[/URL]
GRAZIE 1000.Che sfiga però.....comprato ruote in offerta a 491 1 mese fa,ora a 442
anche io devo rimandare indietro della merce, ma da quanto ho visto mi pere che gls non assicura il pacco, bartolini attendo contatto e spedireweb non spedisce all'estero
Ciao,
Qualcuno ha utilizzato recentemente il tracking ordini di CRC?
Quando clicco sul link che c'è a livello ordine, si apre una pagina bianca e la sola cosa visibile è il pulsante "Chiudi finestra".
Grazie per il vostro parere.
Ciao!
A me dava anche problemi... un ordine spedito il 2 settembre me lo dava ancora come PROCESSING. Manda una mail al loro indirizzo sales@ se ti occorrono info, ti risponderanno loro celermente.
Aggiornamento: materiale ordinato lo scorso weekend, ordine gestito lunedì da CRC e consegnato oggi prima di pranzo. Direi decisamente soddisfacente!
Aggiornamento: materiale ordinato lo scorso weekend, ordine gestito lunedì da CRC e consegnato oggi prima di pranzo. Direi decisamente soddisfacente!
il mio del 5 invece ancora in processing.però il cambio xtr che ho spedito per la sostituzione,e disponibile solo dal 27.......è invece arrivato oggi con busta via aerea (nel sito risulta ancora non disp.le)