chain reaction cycles spedizione

kresta

Biker popularis
18/8/09
93
0
0
Milano
www.timecore.org
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un informazione su chain reaction cycles.
il 02/10/2009 ho fatto un ordine ad oggi non mi è ancora arrivato vorrei sapere se è una cosa normale visto che arriva dall'inghilterra e deve passare dalla Germania (penso...) oppure sono veramente in ritardo con la consegna.
è capitato anche a voi ?

questi sono i dettagli dell'ordine:

Order Item Status: Complete Shipping Method: Royal Mail International
Shipping Date: 02/10/2009

Grazie !...
 

ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS
Basta che controlli lo stato d'avanzamento dell'ordine sul sito CRC per vedere se è partito e quando.
Poi 10-15 gg ci vogliono tutti ( la Royal Mail è la posta normale,simile a quella italiana e non c'è niente tramite expr.courier)
Ciao

 

kresta

Biker popularis
18/8/09
93
0
0
Milano
www.timecore.org
Basta che controlli lo stato d'avanzamento dell'ordine sul sito CRC per vedere se è partito e quando.
Poi 10-15 gg ci vogliono tutti ( la Royal Mail è la posta normale,simile a quella italiana e non c'è niente tramite expr.courier)
Ciao

Come data di spedizione mi da il 02/10 .. effettivamente hai ragione per avere la spedizione gratis ho fatto royal mail che è la posta normale.. e in più non si può rintracciare la spedizione.
spero che mi arriva entro questa settimana.
grazie
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Teoria sono in ritardo con le consegne penso! Alloraho ordinato il 12 -10-09 mi dice merce spedita il 13-10-09 pero sul sito della gls e rintracciabile da oggi 15-10-09 considerando che le altre volte facevo l ordine per es al 15 mattina al 16 mattina era gia uscito dal hub a londra direzione germania e consegna entro max 5 giorni ..mentre con l ordine eseguito al 12-10-09 dopo tre giorni deve ancora lasciare il regno unito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo