• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chain reaction Cycles,spedizione articolo errato

salve ragazzi,ho acquistato una sella brooks swift,che avevo espressamnete ordinato di colore marrone miele ( HONEY), mentre loro me la hanno inviata di colore NERO , e nella fattuta c'è scritto colore nero (black) , mentre nell'ordine on-line risulta marrone miele.
dato che ho speso 15 euro per la spedizione dhl , sinceramente non ho voglia di spendere altri soldi, in quanto hanno sbagliato loro,sinceramente sarà il mio primo e ultimo acquisto su crc, oltre al feedback negativo, ho mandato e.mail a raffica, ma non rispondono, non so cosa fare, second voi?
 

mbmobile

Biker popularis
7/9/15
68
0
0
Visita sito
Quelli di CRC m'hanno creato anche a me un sacco di problemi.

Insisti a scrivere, in italiano, per rispondere ci mettono un paio di giorni lavorativi.

Immagino ti spediscano la sella del colore ordinato solo dopo aver ricevuto quella nera indietro.




Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Che poi ho ordinato solo quella,cioè potevo capire se avessi ordinato una 10ina di articoli ,può capitare di sbagliare....ma scambiare il colore di una sella è grave a parer mio ,cioè ce ne vuole ...
 
Ho appena controllato a giro (poste e corrieri vari)per rispedire il pacco ,la media é 25 euro....su crc c'è scritto che rimborsano la standard è la Royal priority mail ,io non so dove aggrapparmi,non voglio svenarmi per rispedire un pacco ...con me hanno chiuso ,hanno un cliente in meno
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98

Se hai pagato con paypal dovrebbero rimborsarti le spese di reso... ma poi, se l'errore è loro, dovrebbero pagarti la spedizione, io mi impunterei
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

allora se come hai scritto è un errore loro,vedrai che risolvono immediatamente senza alcuna spesa tua!DOMANDA: a che indirizzo ha mandato le mail? a questo?
levendite@chainreactioncycles.com
se la risposta è affermativa...un addetto in italiano ti risponderà in max 2 giorni e dopo aver controllato chi effettivamente ha commesso l'errore, ti manderà un modulo stampabile da compilare e tagliar in 2, una parte è da metter all'interno del pacco e l'altro è da consegnare all'ufficio postale x la spedizione .
alla spedizione ci penserà l'ufficio postale (lo può fare solo lui altrimenti non lo accettano ) x te sarà completamente gratis !questo vale esclusivamente se chain riconosce che han sbagliato loro. sul pacco dovrai scrivere quello che l'addetto di chain ti dirà di scrivere e quando l'ufficio postale avrà preparato la spedizione di rientro il tagliando che avrai consegnato allo sportello con il pacco, ti verrà riconsegnato compilato e timbrato .. e questo sarà la tua ricevuta che testimonia che l'ufficio postale ha preso in carico la spedizione.
sul modulo da mettere interno invece ti verrà chiesto cosa vuoi fare :x es.se riavere indietro i soldi, sostituire la merce con altra , o anche acquistare altra in aggiunta .
e comunque x qualunque incertezza ti affiderai sempre a quel indirizzo mail che ti ho scritto che nel mentre avran aperto una pratica e che in questo modo... ti aiuteranno a risolvere il tutto.
il tempo che gli ritorna la merce a loro e che loro hanno verificato che la merce di ritorno sia ok , e ti verrà di conseguenza rifatto una nuova spedizione di ciò che gli avevi scritto all'interno del modulo.logico che se sul modulo gli chiederai altro materiale d'aggiunta,ti verrà chiesto la differenza monetaria o all'incontrario se quello che acquisti costa meno..ti verrà rimborsato la differenza. purtroppo armati di pazienza perché ci vorrà almeno 7-10 giorni prima che ti arrivi la merce giusta. se invece opti x riavere il rimborso è più immediato.
logico che se invece l'errore è stato tuo...la spedizione di ritorno è a carico tuo!!!
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
699
146
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
Ho avuto pure io un oggetto sbagliato nel mio ultimo ordine. Gli ho scritto e mi hanno risposto in poche ore. Mi hanno inviato l'etichetta dhl per la spedizione che è tutta a carico loro... ci ha messo un pò a rientrare a loro: spedito il 3/3 e gli è arrivato oggi... chissà che giro ha fatto... avevo ordinato due paia di funn mamba o ne Side clip uno rosso (arrivato giusto) e uno blu ma arrivato doppio spd ( corretto sulla fattura e sul sito, ma un loro addetto ha cannato a mettere l'etichetta sulla scatola... quindi ora mi hanno detto che tutto lo stock risulta in quarantena per un'indagine e un controllo) . Comunque a me ha sempre risposto una ragazza italiana ,in pochi minuti a volte.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo